New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector

annovif ha detto:
Grazie High, rivalutero' la situazione, anche se e' strano prendere consigli da uno che ha un tw500;) ...........
Saluti, Fabio

P.s. Scusa High, ma lo Sharp a 4200$ dove e' che ce l'hanno che lo compro al volo? In piu' aggiungiamo anche un piccolo cobuy del jvc, cosi' ce li ho tutti e 2 a un prezzaccio e non ci penso piu'. Ciao
Non più Fabio .... ;) Sono ansioso a breve di cambiare la signature .... :D
Anche se devo dire in tutta onestà che fino ad ora, con il problema che ho del Rainbow, il TW500 mi ha regalato un mucchio di soddisfazioni pur avendogli tirato il collo facendogli fare un 270 di base e ha sempre fatto la sua porca figura nonostante i suoi limiti ....
Per i prezzi basta che cerchi in rete .... ma ci vuole il "fegato" di prendersi qualche rischio.... Tuttora io non so come andrà a finire .......

Fabio, ti ripeto, ad oggi e a livello medio e medio-alto il jvc è considerato the "best buy" ... poi c'è purtroppo comunque gente che ci deve rinunciare perché non arriva al suo importo ....
In Usa, uno degli "slogan" che usano è che è un vpr che mette in riga anche vpr da $30.000 :D

Ultima modifica:
Qualita'

Super felice possessore di tale oggetto,(provengo a parte piccolissima parentesi da uno Sharp z12000 ),lo considero di una qualita' assolutamente eccezzionale.
Macchina facilissima da tarare e da usare,provate, se vi capita' una visione con uno schermo Stewart fireHowk.
A parte qualcuno che non e' d'accordo, con la Ps3 anche i Dvd standard sono di altissimo livello .
Non consigliato ,ma super consigliato
P.s. non consigliata per gli smanettoni e quelli che devono trovare difetti inesistenti
Mandy
:D

annovif ha detto:
Se tutto andra' bene (hai voluto rischiare da solo:D ) spero mi darai le dritte necessarie. Ciao
Certamente ;)
Poi.. è anche nell'interesse del venditore ... lo avevo avvertito che ci sarebbero potuti essere altri ordini di conseguenza ;)
Per ora .... vabbè ... faccio la cavia :D

jedi ha detto:
....provate, se vi capita' una visione con uno schermo Stewart fireHawk.......

Mandy
:D
Sono convinto che sul mio riavvolgibile Maxivideo Custom con mascherature vertcali e orizzontali motorizzate e telecomandate andrà anche meglio ;) :D :cool:

jedi ha detto:
L'importante e' essere convinti:)
Ma se parliamo di qualita' ,facciamo spremere al massimo il ns.Vpr
Mandy
;)
Perdonami.... ma detta così .... sembra che la qualità sia appannaggio esclusivo di Stewart .... e Non è così...
Sono state fatte prove su campioni di teli sia GreyHawk che FireHawk confrontandoli con Teli Maxivideo, ne hanno diversi tipi e tutti tesi a dare il massimo ;)
Bhe ... nella comparativa è risultato che l'unico valore aggiunto degli Stewart è il nome che porta e la certificazione Lucas che ti fanno pagare salata ! ...... ;)
Meditate gente... meditate, guardate, confrontate, traete le conclusioni e non cadete nel marketing ..... ;)

Se poi uno si voule fare lo Stewart per dire che "Ho Lo Stewart"..... è un altro discorso :D

Highlander ha detto:
Sono state fatte prove su campioni di teli sia GreyHawk che FireHawk confrontandoli con Teli Maxivideo, ne hanno diversi tipi e tutti tesi a dare il massimo ;)
Bhe ... nella comparativa è risultato che l'unico valore aggiunto degli Stewart è il nome che porta e la certificazione Lucas che ti fanno pagare salata ! ...... ;)

Scusa Robbè ... Chi l' avrebbe fatta 'sta comparativa?!
Magari hanno fatto una prova anche con lente anamorfica per schermi in 2.35?!
Ciao!

stefano61 ha detto:
e ringraziando nuovamente ma... mai troppo "Riker" (Luca), aspetto vostri commenti circa l'effettiva necessità di avere un supporto tecnico/strumentale per ottenere il massimo ottenibili dal proprio VPR.

Mi ero perso questo post ;)

E' stato un piacere ed inoltre l'ospitalità è stata fantastica.

Al di la delle tarature (anceh se sto meditando su come poter normalizzare bene quel gamma) una serata da ripetere di sicuro :D

Grifo ha detto:
Scusa Robbè ... Chi l' avrebbe fatta 'sta comparativa?!
Magari hanno fatto una prova anche con lente anamorfica per schermi in 2.35?!
Ciao!
Ciao Luca ;)
Sia Maxivideo stessa, che un paio di utenti di vecchia data di questo forum e il sottoscritto per ultimo ;)
Se cerchi nei vecchi messaggi su vecchi 3D dove si parlava di MaxiVideo trovi qualche accenno.

In passato, non era difficile procurarsi dei campioni di teli Stewart, o li "rimediavi" alle Fiere oppure scrivendo in Usa te li mandavano ;)

Per la seconda NO, non che mi risulti ...
Ciao un abbraccio
;)

ARRIVATO !!!

Finalmente ho cambiato la Signature :D

Ragazzi, che bestiolina, bella tutta nera e cicciottosa :D
Impressioni, out of the box (mod. Cinema) Tutto + 3D !!! dettagli persi in precedenza, soprattutto sulle basse luci, emergono regalando la sensazione di stare a vedere un altro Film !
Scomparsi gli sporadici episodi di screendoor che a volte infastidivano dovuti alle dimensioni esagerate per il TW500...
Un grosso passo avanti già in normale SD !!!

Thanks to Troy that makes my dream true via it's perfect service and support ! ;) Feel free to send me a PM for any kind of info !

Complimenti.....ed invidia...nera!
Bello tutto nero! Molto più bello di quello grigio imho.
Ma nero...perchè viene dagli States?
Lo hai preso all'estero?
Hai risparmiato molto alla fine?

Fab

Grazie, grazie a tutti ;)

@alex_co_99
Alex, sai che se mi metto in testa una cosa ..... :D

@MDL
Mimmo, già fatto sull'onda dell'entusiasmo ! Sei stato il primo poi a saperlo ieri.... ti ho persino disturbato sul cell ;) Hai visto quanto guadagna in nero e con la label Reference Series ???

@belfiore
Ciao, yes, USA proprio perché solo li lo distribuiscono tutto Nero !
La cosa che + mi faceva "girare" e che a fronte dei 5,5-6k, qui te lo dovevi prendere per forza l'HD1 grigio/nero ...
In USA, oltre a prenderlo tutto Nero come lo volevo, alla fine mi è venuto 4k precisi :D

@AlbertoPN
Grande ! ... sono un attimino in estasi.... :D

Highlander ha detto:
In USA, oltre a prenderlo tutto Nero come lo volevo, alla fine mi è venuto..

attento perchè gli AfroAmericani sono notoriamente ben dimensionati....però dall'ombrellaio non me lo sarei mai aspettato :rolleyes:

:D:D

Complimenti Roberto. riesci sempre a stupirmi con la tua proverbiale caparbietà e tenacia;)

Highlander ha detto:
Ciao, yes, USA proprio perché solo li lo distribuiscono tutto Nero !
La cosa che + mi faceva "girare" e che a fronte dei 5,5-6k, qui te lo dovevi prendere per forza l'HD1 grigio/nero ...
In USA, oltre a prenderlo tutto Nero come lo volevo, alla fine mi è venuto 4k precisi :D

Nemmeno al sottoscritto piace la livrea grigio/nero del HD1, tanto che stavo pensando al Cineversum BW II.
Certo che a quel prezzo ... e nero ... mi alletta moltissimo la cosa!
Abbisogna però di una tensione a 110 V :rolleyes: ... o no?

Fabrizio

@stazzatleta
:D :D LOLLISSIMO !!!
Grazie Ale !

@belfiore
Fabrizio, Assolutamente no !
Oltre ad andare tranqillamente a 220-240volts, avendo il firmware unificato (OEM) trovi pure L'italiano per il settaggio dei menù :cool: ;)

GRANDEEEEEEE!!!!!!

Eccellente High, ma sai nulla sul discorso garanzia. Bisogna per forza rispedirlo al mittente nell'eventualita' che........:mad:

Salutissimi, Fabio:D