Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OK...mi avevi spaventatoGIANGI67 ha detto:Maury non esageriamo,mi piace il dettaglio e l'immagine ben definita,ma anch'io resto ampiamente nei limiti![]()
Highlander ha detto:Magari ... semplicemente Maury ha il c..lo che la sua situazione (catena/ambiente) necessitano di correzioni simili a quelle dei valori postati in precedenza
Ma ciò è da ritenere fortuito e puramente casuale![]()
ciao High, è un po' che non ci si incrocia, come stai?Highlander ha detto:In merito agli strumenti automatici, sai come la penso ....
In audio esistono strumenti come il PAC e affini che permettono di ottenere dei risultati molto vicini al "reference" ... tuttavia questi, peccano proprio nel "fattore umano" o feeling di professione che consente una realistica replica del "reference" proprio in base alla cultura e alla capacità operativa.
Non sono d'accordo invece sugli aggiustamenti a carattere "gusto personale" .....
Che dire ???maurocip ha detto:Il reference non esiste, l'impianto reference non esiste, il supporto reference non esiste, sto estremizzando, ne sono consapevole, ma nel campo dei suoni riprodotti, così come nel campo delle immagini riprodotte, non c'è un unica verità ma c'è solo un individuo che fa le proprie scelte sulla base dell'esperienza e della sensibilità che ha...
Highlander ha detto:Non sono d'accordo invece sugli aggiustamenti a carattere "gusto personale" .....
Questi sono scuse o frutto di una reiterata latitanza nella visione e/o ascolto di "reference" ritenuti tali ma fittizi ! ....
IMHO, sia Audio che Video, le macchine vanno tarate con precisione secondo i Reference standardizzati e riconosciuti !
Probabilmente per Reference hai in mente un qualcosa a cui dai un valore aggiunto e gli sommi una serie di considerazioni ed interpretazioni legittime ma personalimaurocip ha detto:.......
Il reference non esiste, l'impianto reference non esiste, il supporto reference non esiste, sto estremizzando, ne sono consapevole, ma nel campo dei suoni riprodotti, così come nel campo delle immagini riprodotte, non c'è un unica verità ma c'è solo un individuo che fa le proprie scelte sulla base dell'esperienza e della sensibilità che ha...
ciao Immortale, alla prossima![]()
no, mi pare moderatamente inutile.....Highlander ha detto:Ma vi pare poco ??![]()
ed io che ho detto fino ad ora????MDL ha detto:Ma vi e' mai capitato di ascoltare giudizi identici di un impianto audio/video da 2 persone?