New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector

anche se siamo OFF VPR (:asd: ), i miei complimenti per la super scelta: non mi piace ma riconosco la sua qualità estrema.

Adesso hai veramente un super cinema full hd...:Perfido:

walk on
sasadf

p.s.:aspetto di vedere aggiornate le foto allora;)

Nordata,siamo OT da una decina di post,di cui alcuni tuoi...:D ma non sei tu quello che commina sospensioni per molto meno? P.S Comunque il mio JVC arriva durante la prox settimana insieme al nuovo Screenline 16/9 da 244 di base...non vedo l'ora!

Ultima modifica:
m.tonetti ha detto:
Marco, non si possono fare confronti per analogie, pur rimanendo all'interno della stessa casa costruttrice.

Vai a vedere anche lo Z21000 e poi ne riparliamo!

Ciao
MASSIMO

www.massimotonetti.com

Ciao Massimo
Non posso fare paragoni diretti (non ero presente al Top audio di Roma),ma ti posso confermare (assicurare e' una parola che non mi piace tanto) che il Jvc assettato con il mio schermo stewart e' nettamente superiore allo sharp z12000.
Se poi paragono il prezzo che ho pagato e' un super affare con qualita' assoluta.
P.s. nero cosi' nero non lo avevo mai visto(es: il cielo di guerre stellari mi fa vedere ancora piu' stelle ;e come se tu andassi di notte ,in un posto completamente buio e senza smog con aria rarefatta vedresti molti puntini in piu' nel cielo)
Ma questo non e' la sola caratteristica,anche i colori sono piu' morbidi(non slavati).
Comunque sono sicuro che lo Sharp e' un eccellente macchina(un po' piu' costosa),sempre con il difetto di avere uno scaler non all' altezza della situazione.
Ciao

Oversaturazione NO!

Rispondo al Capitano.

Non mi sembra proprio che esista il problema oversaturazione.

Il jvc hd1 è semplicemente eccellente io ho tolto 4 tacche di colore un paio di rosso e un paio di verde.

Confrontare questa macchina con altre è giusto, ma problemi così grossolani non ci sono.

Ho letto nelle pagine seguenti che il JVC non scala bene le immagini a 576 linee, ma credo che chi compri questa macchina abbia almeno un lettore 1080i.

Ciao Marco

A quanti di voi possa interessare, credo la recensione sia abbastanza ricca di spunti di discussione... :p

DSC04657_med.JPG

http://www.htprojectors.com/htprojectors/preload.asp?ID=252&PROD=3275

"La combinazione di questi elementi genera un equilibrio talmente tanto elevato che, in alcuni casi (parecchi) mi ha ricordato il Cine 9..." Grazie,grazie e ancora grazie,Andrea,un dono straordinario,questa per me e' la vera certifica che ho azzeccato l'acquisto...;)

"Una svolta epocale." "I risultati concreti di questo proiettore lo portano ad avvicinare molto alcune delle prestazioni di un Cine 9, ossia la vetta della produzione dei proiettori, ed in alcuni segmenti a poter dire di avere anche un filo di dettaglio in più. "...Mamma mia,stamattina impazzisco...:D

@ Andrea Manuti

i complimenti sono scontati quanto i ringraziamenti.... cmq grazie e complimenti!
quali sono le prossime recensioni in cantiere?

Recensione del Manuti: come portare acqua al proprio mulino.....

c'avevo ragione io!!:read:

:ciapet: a tutti quelli che mi hanno attaccato (sorridendomi o peggio:rolleyes: ), quando dopo averlo visto ne ho decantato le lodi senza nemmeno sperticarmi come il magister!! :O

VISTO CHE CI CAPISCO!! :angel:

walk on
sasadf

si, ma ne parlavo male per il costo:O, ed infatti ancora oggi, nonostante tutti i miei salamelecchi non mi sembra l'abbia accattato: ed ho or ora finito di leggere attentamente la rece: i difetti(soprattutto il Rosso aranciato:mbe: ) ci sono, non ultimo la rumorosità, rilevata anche da alcuni amici.
Questo presto spero di poterlo verificare da te: secondo me, dopo che l'avrai montato, smonti il catafalco:asd: (e la tua sala in eleganza ne STRAguadagnerà!!:read: )

walk on
sasadf

p.s.: e quindi continuerò ad avere SEMPRE ragione io!!:angel:

Prima che vi sbrodoliate addosso del tutto :p ricordate sempre
che la taratura è obbligatoria per avere certi risultati...

...e purtroppo non tutti se la possono permettere...

Solo una piccola riflessione:

Al di la' del "tifo" e del "io lo avevo detto" c'e' da dire che i risultati del sondaggio sono molto indicativi.

La maggioranza dei voti a favore del JVC e' addirittura imbarazzante :eek:

Evidentemente la qualita' del JVC visto al TAV di Roma era veramente una spanna al di sopra degli altri proiettori.

p.s. gggggrrrrrrrrr ..... peccato che il Manuti citi sempre il Cine 9 o, come in questo caso, il Sony G70 di Gianni Wurzburger ... Andre' ... ma il Barco 808 (o il cine8) e' proprio una monnezza? :D :p

Ultima modifica:
Oddio, mi sembra che un commento così
(a parte che basta che sia tutto blu e sparato e loro son contenti)
con le misure e i grafici OOTB che ci sono sulla recensione
facciano abbastanza a schiaffoni...

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
dopo che l'avrai montato, smonti il catafalco:asd:
Vediamo di chiarirci una volta per tutte:
Il mio CRT o catafalco che si volgia, non lo smontero' mai; sull'SD non c'e' storia rispetto a nessun digitale visto fino ad oggi, nessuno escluso.
Il JVC affianchera' ma non soppiantera' il mio analogico; tanto nella mia saletta il posto non manca :cool:
Dimenticavo, mi pare che tu stesso recitavi cosi:
sasadf ha detto:
all'inizio facevo quasi fatica a vederlo per quanto fosse poco luminoso....
Alla fine, non riesco più a vedere il mio!!!:doh: :cry:
si vedeva da paura!!!!!:eek:
Neri mai visti così in tutta la mia vita!
walk on
sasadf

Ed ancora e ancora e ancora:p

sasadf ha detto:
p.s.: e quindi continuerò ad avere SEMPRE ragione io!!:angel:

Se questo ti da gioia e risolve tutte le tue convinzioni va bene cosi, non sono nessuno per contraddirti.

E poi..... l'HD1 si vede arancione, fa rumore, costa troppo, lo hai votato nel sondaggio come il migliore................. faccio fatica davvero a seguirti.:rolleyes:

Mi ripeto ancora, il JVC mi e' piaciuto e l'ho comprato; La prova del Manuti mi ha dato soddisfazione.
Non dovendo aggiungere altro,

Cordialmente
Saluto

Mimmo

ps
varie ed eventuali, in privato per favore