Guido310 ha detto:Percaritàrimuovisubitolafotoaltrimentiricomincialatiriterasugliscreenshot!![]()
Qualcuno dal TAV??????
Tolta, lasciato il link
Domani pomeriggio sono al TAV... qualcun'altro dei "JVC afecionados" ci sarà ?
bye
Emanuele
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guido310 ha detto:Percaritàrimuovisubitolafotoaltrimentiricomincialatiriterasugliscreenshot!![]()
Qualcuno dal TAV??????
Ma no dai, quale tiritera.Guido310 ha detto:Percaritàrimuovisubitolafotoaltrimentiricomincialatiriterasugliscreenshot!![]()

Tony359 ha detto:Avevo capito che erano due foto diverse, affiancate per comodità...
Comunque sì, lo SS lascia il tempo che trova...
Ciao
A
Ma allora perché manipolarlo?manuel74 ha detto:Beh nella recensione il tipo stesso dice che lo screenshot e' tanto per avere un'idea,
Personalmente penso che i commenti non supportati da rilevamenti strumentali abbiano lo stesso valore degli ss di cui sopra.i commenti sono quelli che contano, e sinceramente io trovo che le recensioni di projectoreview sono tra le migliori.
Girmi ha detto:Per questo aspetto che un JVC passi dalle parti di HTProjectors.
Ciao.
Girmi ha detto:Ma allora perché manipolarlo?
O meglio, come si fa spesso per rendere più chiaro un concetto vivisamente, perché non manipolare l'immagine e scriverlo chiaramente sottolineando che lo si è fatto per enfatizzare quello che si è scritto?
Messa così è ingannevole e non scordiamo mai che parliamo di roba che costa parecchio e a volte comporta sacrifici per chi decide di acquistare e la decisione si può basare (anche) su questi report.
Personalmente penso che i commenti non supportati da rilevamenti strumentali abbiano lo stesso valore degli ss di cui sopra.
Ciao.
Veramente la frase si riferisce alle due immagini sovrastanti che sono due riprese dello stesso pj, il JVC.manuel74 ha detto:Inoltre a commento della foto incriminata: "I normally show only one version, but in this case, I have provided a second image, overexposed slightly. "
Avere un'occhio critico non mi sembra una cosa negativa, soprattutto in questo threadAlmeno si deve leggere una recensione prima di criticarla.![]()
Girmi ha detto:Molto strano, non credi?
Con questo non voglio dire che vi sia un comportamento fraudolente da parte del recensore, ma un uso inappropriato di questi ss tale da indurre qualcuno (come te ad esempio che addirittura lo linki) a credere che le differenze siano veramente quelle rappresentate in foto e non quelle descritte o rilevate nella pagine delle performace.
Avere un'occhio critico non mi sembra una cosa negativa, soprattutto in questo thread![]()
Ciao.
maurocip ha detto:finalmente ho visto questo VPR, beh ragazzi, lo sharp aveva una marcia o due in più![]()
maurocip ha detto:Peccato che io soffra di Rainbow e sono condannato ad altritipi di tecnologia...![]()
![]()
Infatti non lo è.manuel74 ha detto:PS non credo che la foto del pearl cui ti riferisci sia la stessa unita alla recensione del JVC:
Forse non mi sono spiegato bene prima.questa foto e' sovraesposta evidentemente rispetto a quest'altra usata nella recensione del Pearl
manuel74 ha detto:...E già anche io purtroppo ho il tuo stesso male, rainbownite acuta, tanto che sullo Sharp 21k vedevo circa 1-2 rainbow al minuto
Altrimenti sai da quanto avrei preso un bel DLP !...