Micio ha detto:Visto sabato da HCS, con materiale sia SD che HD........
Che sorgente ha usato HCS ?
Schermo ?
La luminosità com'era ?
Il rumore (acustico) ?
Micio, dacci un po' di dettagli in piu' !
bye
Emanuele
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Micio ha detto:Visto sabato da HCS, con materiale sia SD che HD........
manuel74 ha detto:?
Micio, dacci un po' di dettagli in piu' !![]()
Marco Mancini ha detto:L'unico dubbio che mi rimane è la durata nel tempo dei panneli D-Ila (gli lcd notoriamente nel tempo si deteriorano in quanto soggetti alle alte temperatute della lampada).
stazzatleta ha detto:il problema sembra essere stato risolto dall'adozione di componenti inorganici inalterabili nel tempo già dalla generazione precedente di pannelli.
stazzatleta ha detto:il problema sembra essere stato risolto dall'adozione di componenti inorganici inalterabili nel tempo già dalla generazione precedente di pannelli.
manuel74 ha detto:Che sorgente ha usato HCS ?
Emanuele
jedi ha detto:Sl difetto di mezzo pixel sul rosso spostato a sinistra ,se ci lavori un po' scompare praticamente del tutto
manuel74 ha detto:Che sorgente ha usato HCS ?
Schermo ?
La luminosità com'era ?
Il rumore (acustico)?
Emanuele
capitano ha detto:e facci una comparativa con il Mitsu!
vale davvero il doppio?
stazzatleta ha detto:non mi è chiaro come? :wtf:
se lo spostamento dell'immagine è di un pixel, come puoi lavorarci per riallinearne mezzo?
Micio ha detto:...ma pure il Mitsù ha qualche freccina al sua arco tipo un immagine più tagliente a mio avviso e un pelino in meno di rumore video...
Dubito fortemente.Micio ha detto:Per riallineare quel mezzo pixel gli devi per forza far fare il PSA dai due Majister![]()
Io il JVC ancora non l'ho visto, ma il Mitsu come rumore video è praticamente 0.PaoloGarbati ha detto:…la forza del D-ILA rispetto all'LCD sembrava proprio essere il basso rumore video…
Micio ha detto:Non puoi!!
PaoloGarbati ha detto:Soprattutto per il rumore video minore nell'HC5000 visto che la forza del D-ILA rispetto all'LCD sembrava proprio essere il basso rumore video