Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MARCHETTO ha detto:Rispondo a manuel74.
Comparazione S VW50 - JVC HD1
....
Saluti Marco
andy67 ha detto:Schermo 110" tensionato/motorizzato con riquadro nero guadagno 1.2
Distanza dal PRJ 570 cm
Denon DVD 2930 in attesa che il SW in alta definizione diventi più diffuso
Denon AVR 4306
Per impressioni di visione devo aspettare l'istallazione fatta come si deve dal mio tecnico e comunque sarò poco critico perchè è il mio primo PRJ e devo ancora affinare gli occhi![]()
MARCHETTO ha detto:...appena calato il colore, ho leggermente modificato il settaggio colori, calando il verde e appena un pò il rosso in entrambe le macchine, ero abituato con alcuni DLP che avevano il blu del cielo bello intenso con filmato hd con htpc Bekini Destinations.
Dal manuale del JVC risulta che a 6,7 metri ottieni come misura minima 110" per cui se stai dai 2,5 metri di base in sù non hai problemi.Esorciccio ha detto:Il problema è che lo devo installare nel salone che ha un lato di 7 metri e quindi la lente sarà a circa 6,7 metri dallo schermo che sarà circa 2,5 metri di base.
ne sono convinto anche io, ma la coperta è corta e se tiri da una parte.....Micio ha detto:Per Stazza, è meglio se il vantage te lo tieni, ne trarrai sicuri giovamenti
e non di poco![]()
antofar ha detto:Con il CII la musica è cambiata. La visione è risultata ancora più stabile ed equilibrata sia in SD che in HD
stazzatleta ha detto:...... macchine con front end performante......