Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AlbertoPN ha detto:.... con sprange ...
Microfast ha detto:Norico, perdonami pero' te lo chiedi tu stesso: ma era tarato a dovere sto apparecchio ( colorimetria, contrasto, luminosita', gamma e scusate se e' poco ) ?
E visto che e' un apparecchio non da quattro soldi perche' non utilizzare anche uno scaler per il test,
Peval ha detto:Scusa Alberto, come si pronuncia, con la G dolce alla francese ???
Sò che nei giorni sucessivi Enea era via per lavoroluca ha detto:a parte la mia convinzione che uscisse a 1920*1080 ( non so cosa sia successo nei giorni successivi e se abbiano messo mano al vpr)
Luca
THE-SIMO ha detto:Si alberto il prezzo di listino e giusto, il prezzo che ha detto marcelo e il prezzo che fa Spinelli a chi lo prenotava adesso,anche se non so se sia stato giusto renderlo pubblico
,
alcet ha detto:Io dico solo la mia impressione: come già detto non mi è sembrato che volesse tanto spingere il proiettore in questione magari cercando di ottenere il massimo dai vari settaggi hw, infatti mi è stato detto che il jvc era lì più che altro perchè un loro cliente lo voleva vedere ma altrimenti non lo avrebbero trattato. Nella visione mi parlava dei suoi apparenti difetti ma neanche di un punto forte che secondo lui non ha se paragonato ad altri pj Dlp della stessa fascia di prezzo e con l'ultima chip ....dark3 ...credo. Per questo sono rimasto un pò perplesso, tutto questo negativismo mi ha lì per lì lasciato col punto di domanda sul Pj, che poi era risultato penalizzato in partenza da un settaggio non ottimale del lettore, ma in sd a 1080p in uscita andava a mio giudizio alla grande con un immagine bilanciata, colori perfetti ,e come è stato già detto, un nero buono nell'insieme ma nei dettagli un pò confuso.
alcet ha detto:Il responsabile del reparto era molto scettico sulla macchina essendo anche totalmente pro Dlp e se mi dovessi basare sui suoi commenti per decide se comprare il JVC o no, sicuramento prima dovrei visionare alcuni dlp di cui mi ha parlato per un confronto prima di decidere..........secondo lui anche l'immagine del Panasonic 1000 è migliore del JVC
manuel74 ha detto:Ipotizzo una teoria: se devo vendere altri prodotti, dove magari ci sono margini migliori, sminuisco un prodotto, evidenziandone i difetti e ponendolo in condizioni operative non molto "favorevoli"...
bye
Emanuele
manuel74 ha detto:Direi che queste due informazioni essenziali ci chiariscano molte cose.
Ipotizzo una teoria: se devo vendere altri prodotti, dove magari ci sono margini migliori, sminuisco un prodotto, evidenziandone i difetti e ponendolo in condizioni operative non molto "favorevoli"...
bye
Emanuele
Microfast ha detto:Per quello che ne so io, in genere su Panasonic i margini sono piuttosto bassi, magari hanno cambiato strategia con il prodotto full-hd ma sui vpr precedenti e piu' economici lo sconto era davvero misero ....
Saluti
Marco
alcet ha detto:Una cosa ancora la devo dire, pro e contro: i mezzi per ottenere il meglio c'erano, il lettore Denom di fascia alta, il Panasonic Blu-Ray, il processore (non collegato) Dvdo 50, ecc, e come ha detto chi l'ha visto prima di mè erano anche stati settati in maniera corretta, per cui non si può dire che apparentemente le condizioni non siano favorevoli.
Un appunto volevo farlo sulla visione del disco blu migliore disponibile, Legend of jazz, che non mi ha fatto impazzire al 100%, quello che vedevo non rendeva onore al sw; ho avuto l'impressione di un'immagine troppo ammorbidita e qui non so proprio dare una spiegazione visto che è stato anche l'unico disco blu che ho visionato.................
Marçelo ha detto:sinceramente non vedo cosa ci sia di male nel parlare del prezzo di questo prodotto !!!! Sinceramente ripeto non volevo fare nulla di male nel comunicare quello che era il prezzo di vendita, e poi chiunque sia interessato al JVC non deve far altro che contattare il venditore e chiedergli il prezzo che sarà sempre lo stesso.... Marçelo
Micio ha detto:probabilmente si era creato un tale pathos
che tutti si aspettavano miracoli, miracoli che in realtà non sono arrivati