THE-SIMO ha detto:mannaggia,e io che pensavo di andare già in giro per l'italia a bullarmi e a pavoneggiare
![]()
![]()
![]()
.
Simone![]()
Simo,ma credo che siamo stati tra i primissimi a vederlo in opera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
THE-SIMO ha detto:mannaggia,e io che pensavo di andare già in giro per l'italia a bullarmi e a pavoneggiare
![]()
![]()
![]()
.
Simone![]()
THE-SIMO ha detto:Angelo ti ricordi quando ci siamo sentiti l'ultima volta che parlavamo del meridian?
davidewatt ha detto:COSAAAA???? non riesco a credere ai miei occhi, il jvc proiettava su uno schermo di soli 2mt??? ma che tristezza.... minimo ci voleva un 3mt per vedere dove arriva la macchina... ma uno che si deve fare un bel schermo serio come fa a capire da una presentazione del genere se ci arriva o no??? magari sopra 2.20 cm cambia radicalmente...
semplicemente assurdo direi, mettere un vpr cosi' tanto acclamato con un telo del genere....
VPR ha detto:Scusate, quelli che hanno visto l'HD1 da Spinelli sanno se è ancora possibile visionarlo o era una dimostrazione solo per quel giorno?
Già che ci sono vi faccio un'altra domanda, la definizione dell'immagine come la avete trovata (se poteste farmi anche un paragone con altri proiettori sarebbe il massimo) ?
Grazie
davidewatt ha detto:COSAAAA???? non riesco a credere ai miei occhi, il jvc proiettava su uno schermo di soli 2mt??? ma che tristezza.... minimo ci voleva un 3mt per vedere dove arriva la macchina
VPR ha detto:Già che ci sono vi faccio un'altra domanda, la definizione dell'immagine come la avete trovata (se poteste farmi anche un paragone con altri proiettori sarebbe il massimo) ?
Grazie
angelo ha detto:forse il jvc sarà un pò troppo luminoso![]()
Guido310 ha detto:Forse sì............. un pò più grande.
Ciao
angelo ha detto:OK, ma mi rimane il problema di proiettare un 80/90"!
........proiettando su telo grigio a guadagno 0.8 (era un Sopar, ma a breve ordinero' uno Stewart Greyhawk con sconto 40%(anzi se qualcuno ne vuole approfittare...).
Ti posso assicurare che funziona alla grande . Tutti i teli bianchi (un sopar e un Da-lite) mi provocavano fastidio alla vista.
Saluti, Fabio