New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector

:cincin: ciao a tutti cmq per quanto riguarda la prenotazione del jvc vi dico solo che io e un amico mio lo abbiamo già prenotato la metà del mese scorso quindi simho hai vinto il :tapiro: scherzo cmq ci sentiamo appena mi arriva il mostro.

Se proprio ci deve essere una classifica, io ho dato in permuta il mio 8500 mooolto prima di Natale aspettando il JVC, quindi...:winner: I'm The Champion!:D

Non vedo l'ora, l'epson 700 che ho preso come muletto temporaneo si comporta bene, ma credo proprio che il JVC ci regalerà enormi soddisfazioni!
Ciao

THE-SIMO ha detto:
No Gigio....,intendevo secondo nel prenotarlo...credevo che solo jedi e io lo avessimo prenotato dando un anticipo,se lo hai prenotato anche tu bene;) il club degli HD1fansboy aumenta ...speriamo arrivi presto, comunque sono terzo,l'importante era arrivare sul podio:D :D ;)
Ciao

Simone:)

AZZ allora hai ragione...senza caparra non vale!!!!:cry: Ti cedo il podio (e anche a tutti gli altri!!!)

Io torno uno di questi giorni per visione e DECISIONE finale... certo che lo shoot-out al TAv di Roma sarebbe decisiva... ma manca un mese (e 400Km!!!)

AirGigio ha detto:
GRANDE IDEA..... non c'ero arrivato.... Direi un bel risparmio di €:D :D

THANKS!!!!

Non ho capito se la tua risposta e' ironica, ma a parte che puo' essere comodo non dover smontare la casa per sostituire il cavo attuale ti faccio presente che un cavo adattatore puo' costare 10-15 Euro e l'eventuale ripetitore 50-60 Euro, decisamente meno di un buon cavo di 15 mt.

Saluti
Marco

Microfast ha detto:
Non ho capito se la tua risposta e' ironica,
Saluti
Marco

No no mica ironica... non ci avevo proprio pensato. Avrei sicuramente preso un nuovo cavo HDMI-HDMI da 15mt... e si sa quanto AZZ costano... :cry:

Invece così compro solo una piccola prolinga e l'adattatore non sta vicino all'altro...

E una grand soluzione.... GRAZIE ANCORA;)

2 mt di base..:rolleyes:
da Spinelli come allo shot-out al prossimo TAV..:rolleyes:
..... Non può certo rassicurare, sulla resa di questo vpr, chi, come me, ha intenzione di andare su misure maggiori (272 ecc)
.. in ragione anche di una inevitabile performance decrescente della lampada....
:confused:

AirGigio ha detto:
Invece così compro solo una piccola prolinga e l'adattatore non sta vicino all'altro...
Scusa ma non sarebbe meglio girare il cavo per avere il connettore HDMI verso il JVC e l'HDMI con adattatore sulla sorgente?

Così rimane invariata la lunghezza e la qualità del segnale.

Ciao.

Girmi ha detto:
Scusa ma non sarebbe meglio girare il cavo

Ciao.

AZZ mi sto sentendo sempre più IDIOTA:muro:
Come ho fatto a non pensarci... forse sono offuscato dall'impazienza per il JVC :doh:
Mi meritro toppo questo bel :tapiro:
Certo che c'è sempre da imparare...

manuel74 ha detto:
Segnalo una nuova review del JVC qui:
http://www.ultimateavmag.com/videoprojectors/207jvchd1/

bye
Emanuele

Buono.
Quindi fino a 7 pixel si possono far convergere i 3 colori.
Mi sa che su quello visto si poteva agire un filino ma quello da me notato era evidente sul lato dx e un po' sul sx dell'immgine e quindi come detto nella recensione (lette solo le righe in questione ) si tratta probabilmente di aberrazione della lente. ( che a quanto pare "deve essere accettata".
Che peccato. Il vpr era nella condizione migliore.
Si spera che giocando con la lente, per chi ne avesse la necessità, non si peggiori una situazione che comunque io vedevo da 2 metri e mezzo.

Purtroppo non so dirvi nemmeno io il settaggio della lampada. Avremo modo di guardare il menu' nei prossimi giorni o per lo meno lo spero;)

Luca

angelo ha detto:
...magari il 1000 con un ottimo scaler.......e siamo al costo del Jvc.....:)

Quoto in toto ......

Stando attenti a non scegliere un processore "overkill" per l'Epson, l'accoppiata potrebbe garantire più di qualche soddisfazione.

Sarebbe interessante davvero avere la possibilità di fare uno shoot-out comparativo fra le due "tecnologie" (trasmissiva e riflessiva), con un front end il più possibile "equilibrato".

Mandi !

Alberto :cool:

Spero che l'Epson 1000 abbia delle caratteristiche nettamente superiori al700 che ho preso in attesa del JVC, perchè quest'ultimo, pur essendo un'ottima macchina per il prezzo che ha, anche abbinata al Pepro 1000 non si avvicina neanche lontanamente al Meridian Mf2 che ho visto e che più o meno dovrebbe dare l'idea di quello che sarà (anzi ormai è) il JVC che sfortunatamente non ho avuto ancora la fortuna di osservare da vicino...
Forse è una questione intrinseca alla tecnologia, il D-Ila si avvicina molto di più a quello che e' il mio riferimento di qualità, ovvero il CRT...ad esempio quel minimo di zanza che vedo nel 700 basta a farmi considerare superiore la tecnologia riflessiva...IMHO:D
Ciao

Guido310 ha detto:
Spero che l'Epson 1000 abbia delle caratteristiche nettamente superiori al700 che ho preso in attesa del JVC, perchè quest'ultimo, pur essendo un'ottima macchina per il prezzo che ha, anche abbinata al Pepro 1000 non si avvicina neanche lontanamente al Meridian Mf2 [cut]

Ma non si parlava di processori video seri? :D :p

già...............

............è pur vero che bisogna considerare:

epson 1000+ scaler (appro.....quale il migliore come rapporto q/p?) vs d-ila liscio............................mi piacerebbe questa comparativa.

cobracalde ha detto:
...non si parlava di processori video seri? :D :p

Ehi, guarda che il Pepro dà le paste a processori del costo triplo!:D
Perfavore non ti ci mettere anche tu, che volete proprio farmi svenare eh?? Vabbuò mò ordino il Cristalyo II...:D
Ciao

ciccio1112 ha detto:
cmq per quanto riguarda la prenotazione del jvc vi dico solo che io e un amico mio lo abbiamo già prenotato la metà del mese scorso quindi simho hai vinto il :tapiro:.

mannaggia:( ,e io che pensavo di andare già in giro per l'italia a bullarmi e a pavoneggiare:D :D :D ;) .

angelo ha detto:
............è pur vero che bisogna considerare:

epson 1000+ scaler (appro.....quale il migliore come rapporto q/p?) vs d-ila liscio............................mi piacerebbe questa comparativa.

Ciao angelo:)
Secondo mè d-ila jvc hd1 + scaler :D ;)
Angelo ti ricirdi quando ci siamo sentiti l'ultima volta che parlavamo del meridian?,ecco vai a vedere questo JVC e vedrai che te ne innamorerai subito;)
Ciao