Microfast
Operatore
AirGigio ha detto:AZZ devo anche cambiare il cavo da 15mt....![]()
ma per il nuovo gioiellino, questo ed altro![]()
Ma prova con un raccordo di un mt. o se il segnale e' degradato anche con un piccolo ripetitore .....
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AirGigio ha detto:AZZ devo anche cambiare il cavo da 15mt....![]()
ma per il nuovo gioiellino, questo ed altro![]()
Non mi sembra che nel regolamento ci sia scritto che il divieto di comunicare i particolari (come il nome del venditore) abbia una scadenza...sasadf ha detto:... col CO BUY [cut] dei Mitsubishi HC5000...
Brabus ha detto:Allora spacca proprio sto JVC.
Ma il prezzo "su strada" della versione "liscia" qual'è?![]()
davidewatt ha detto:l'epson tw1000 ( che non è spazzatura neanche lui) e aspettare la seconda generazione di d-ila...
...magari il 1000 con un ottimo scaler.......e siamo al costo del Jvc.....![]()
davidewatt ha detto:l'unica cosa che ho capito perfettamente da tutte queste recensioni è che stiamo parlando di una gran macchina si ma NON è perfetta come avevano detto qualcuno e questo mi spinge sempre più verso l'epson tw1000 ...
Questa domanda era già stata fatta in un altro 3ad, non ricordo quale ne da chi, ma sebbene la risposta fosse stata positiva non ho ben compreso il perchè ......... e mi piacerebbe saperlo, in particolar modo con macchine di tale calibro (e costo)Tony359 ha detto:Piuttosto: ma a 1080p ha senso uno scaler?
Ciao
A
davidewatt ha detto:l'unica cosa che ho capito perfettamente da tutte queste recensioni è che stiamo parlando di una gran macchina si ma NON è perfetta
il jvc non l'ho ancora visto ma per me 6.500 euro per poi aggiungerci un altro scaler per avere il top dal vpr sono troppi...
AirGigio ha detto:AHI AHI AHI
Io lo ho visto alle 10.00 e quindi sono arrivato 2!!!!
Quindi sei solo il terzo della lista:winner:
fabio2678 ha detto:Su che tipo di schermo proiettava?
Quanti pollici?
In Eco?
davidewatt ha detto:l'unica cosa che ho capito perfettamente da tutte queste recensioni è che stiamo parlando di una gran macchina si ma NON è perfetta come avevano detto qualcuno e questo mi spinge sempre più verso l'epson tw1000 ( che non è spazzatura neanche lui) e aspettare la seconda generazione di d-ila...
il jvc non l'ho ancora visto ma per me 6.500 euro per poi aggiungerci un altro scaler per avere il top dal vpr sono troppi...