New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector

fabio2678 ha detto:
Forse intendevi lo Yamaha, vero luipic?

io posseggo il predecessore, il DPX-1100 e non posso che confermare
tutto ciò che di buono dice Andrea!!!!!!!
Infatti sono molto perplesso se ne valga la pena o meno cambiarlo per una macchina a 1080 di prima generazione, però ormai lo si sà, il mondo dell'HT funziona così, ogni giorno ci sono novità e stare fermi è sempre più difficile e spesso e volentieri come sostiene anche il grande Manuti, cambiare non vuol dire per forza migliorare.......scusate
l'Off topic...;) ;)

Arrivo Jvc

Ragazzi,finalmente:) il giorno 10-02-07 dal negozio Spinelli di Milano sara' disponibile tale proiettore(era ora)
Il prezzo sara ufficializzato dalla stessa Jvc il giorno 09-02-07
Chi sara' interessato il negozio fara' uno sconto che potra' eesere molto interessante

jedi, sei ancora intenzionato a prenderlo sto jvc a scatola chiusa dopo le ultime notizie su alcune pecche ancora da accertare? io aspetterei un pò...

luipic, cosa intendi per consumer?
no perchè proiettori tipo il panny ax100 (720) che è un entry level non ha alcun problema riempire 3 mt di base...
poi non tutti avviamente possono fare, come me, la parete blu notte dove va lo schermo e altrettanto sicuramente ci saranno persone che si siederanno più vicine dei miei 4,8 mt...
se guardi in giro per internet ci sono persone che si fanno 3 mt con vpr che a stento arrivano a 2,30 ...
quando è uscita la notizia che il mitsu dava il meglio di sè a max 92" mi è venuto male dato stavo per comprarlo ma sono convinto che anche a 12o" è uno splendore e poi se fossi cosi' un purista dell'immagine non credo prenderei un lcd no?

Ho la possibilita' di vederlo in azione,e poi dopo lo "scotto" del Mitsu,mai e poi mai un lcd.
P.s. Credo che una persona sola che non sia contento ,e' un po' poco per dire che il prodotto non e' valido,comunque ho la possibilita' di poterlo provare
Spero che basti la spiegazione

jedi ha detto:
Il prezzo sara ufficializzato dalla stessa Jvc il giorno 09-02-07
Chi sara' interessato il negozio fara' uno sconto che potra' eesere molto interessante

Quindi sarà uno sconto praticato a tutti indipendentemente da un Cobuy?
Ci sarà bisogno di identificarsi come utenti del forum o altro????
Grazie

Maaaaaaaaaaaa.............

Scusate, ma se il distributore ufficiale per la Jvc pro e' Homecinemasolution, perche' andare a spendere di piu' in un negozio che lo comprera' dalla Hcs stessa? (Parlo naturalmente del Cobuy, non del privato che lo vuole visionare e provare a casa prima di prenderlo) .
Mi sfugge forse qualcosa?
Saluti,Fabio

davidewatt ha detto:
ci sono persone che si fanno 3 mt con vpr che a stento arrivano a 2,30 ...
Il mio é semplicemente il consiglio di uno che é al suo terzo videoproiettore in sette anni due tritubo ed ora un dlp (tu mi sembra, correggimi se sbaglio, che parli sulla base di qualche fugace esperienza e per sentito dire).
A mio avviso in ambiente domestico ha poco senso superare i 230 cm, con l'unico risultato di perdere incisività dell'immagine.
Detto questo, ognuno fa ciò che vuole, ma siamo qui per scambiarci pareri o sbaglio?
Ciao
Luigi

annovif ha detto:
Scusate, ma se il distributore ufficiale per la Jvc pro e' Homecinemasolution ...

A dire il vero a domanda HCS ha risposto

Homecinemasolution ha detto:
La JVC Italia quale Galileo Girotto ( Direttore Generale) Ha con me accordato di lanciare il prodotto in esclusiva , poichè loro come sapete lavorano per lo più nel professionale e non ne capiscono molto di segmento HT , i termini comunque riguardano il nostro accordo .

Il che, a mio parere, non vuol dire che ha l'esclusiva per la vendita e la distribuzione.
Mi sembrerebbe strano il contrario, ma non è che abbia capito tanto bene :confused:

annovif ha detto:
Scusate, ma se il distributore ufficiale per la Jvc pro e' Homecinemasolution, perche' andare a spendere di piu' in un negozio che lo comprera' dalla Hcs stessa? (Parlo naturalmente del Cobuy, non del privato che lo vuole visionare e provare a casa prima di prenderlo) .
Mi sfugge forse qualcosa?
Saluti,Fabio

Ma chi ha detto che il distributore ufficiale e' HCS?
Assolutamente no.
Tra l'altro non mi pare che gli sia mai arrivato.
Il primo che ufficialmente lo avra' in visione e' proprio Spinelli.

Eppure.........

homecinemasolution ha detto:
Eccoci qua ,svelato l'arcano ma il proverbio dice: ( non dire gatto fin quando non ce l'hai nel sacco ) Verrà distribuita da homecinemasolution attraverso il canale professional JVC e verrà in anteprima presentata da JVC Italia presso la mia shoow room purtroppo solo con gli addetti ai lavori, quali riviste e pochi altri .
La data +- intorno al 15 di gennaio .

Di seguito organizzerò un raduno evento con tutti coloro che vorranno partecipare (previo iscrizione) .

Il prezzo della macchina è stato fissato a : € 7.000,00 ( ritocchi a parte ) , la disponibilità reale da fine gennaio 2007 .

Poi in seguito verrà presentata una versione ottimizzata , ma su questo avremo tempo per discuterne .

Grazie a tutti

Simone Berti

E' possibile capire male da quello che c'e' scritto qui sopra?

Sarà possibile poi nei giorni seguenti organizzare una demo per noi del Forum o da Spinelli o come da me ieri richiesto ad Enea direttamente da me, quindi in un ambiente domestico, Enea da persona corretta quale è si è reso disponibile se i responsabili della JVC gli lasceranno il prodotto per qualche giorno in più. Comunque il negozio da me interpellato ha dichiarato che gli utenti di Avmagazine verranno trattati con un occhio di riguardo anche e non solo per quello che riguarda il prezzo.

ho sentito che meridian uscirà nel corso dell'anno con un prodotto "economico" full hd con questa base jvc ma con qualità vista al tav
ciao

rs232 ha detto:
ho sentito che meridian uscirà nel corso dell'anno con un prodotto "economico" full hd con questa base jvc ma con qualità vista al tav
ciao

sapresti dire qualcosa in più? la fonte è attendibile? quando uscirebbe? quali caratteristiche?