Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabio2678 ha detto:Forse intendevi lo Yamaha, vero luipic?
jedi ha detto:Il prezzo sara ufficializzato dalla stessa Jvc il giorno 09-02-07
Proticamante subitoMDL ha detto:Bene; grazie.
Hai anche idea per la data di consegna?
Ciao
Mimmo
jedi ha detto:Il prezzo sara ufficializzato dalla stessa Jvc il giorno 09-02-07
Chi sara' interessato il negozio fara' uno sconto che potra' eesere molto interessante
Il mio é semplicemente il consiglio di uno che é al suo terzo videoproiettore in sette anni due tritubo ed ora un dlp (tu mi sembra, correggimi se sbaglio, che parli sulla base di qualche fugace esperienza e per sentito dire).davidewatt ha detto:ci sono persone che si fanno 3 mt con vpr che a stento arrivano a 2,30 ...
annovif ha detto:Scusate, ma se il distributore ufficiale per la Jvc pro e' Homecinemasolution ...
Homecinemasolution ha detto:La JVC Italia quale Galileo Girotto ( Direttore Generale) Ha con me accordato di lanciare il prodotto in esclusiva , poichè loro come sapete lavorano per lo più nel professionale e non ne capiscono molto di segmento HT , i termini comunque riguardano il nostro accordo .
annovif ha detto:perche' andare a spendere di piu' in un negozio che lo comprera' dalla Hcs stessa?
annovif ha detto:Scusate, ma se il distributore ufficiale per la Jvc pro e' Homecinemasolution, perche' andare a spendere di piu' in un negozio che lo comprera' dalla Hcs stessa? (Parlo naturalmente del Cobuy, non del privato che lo vuole visionare e provare a casa prima di prenderlo) .
Mi sfugge forse qualcosa?
Saluti,Fabio
homecinemasolution ha detto:Eccoci qua ,svelato l'arcano ma il proverbio dice: ( non dire gatto fin quando non ce l'hai nel sacco ) Verrà distribuita da homecinemasolution attraverso il canale professional JVC e verrà in anteprima presentata da JVC Italia presso la mia shoow room purtroppo solo con gli addetti ai lavori, quali riviste e pochi altri .
La data +- intorno al 15 di gennaio .
Di seguito organizzerò un raduno evento con tutti coloro che vorranno partecipare (previo iscrizione) .
Il prezzo della macchina è stato fissato a : € 7.000,00 ( ritocchi a parte ) , la disponibilità reale da fine gennaio 2007 .
Poi in seguito verrà presentata una versione ottimizzata , ma su questo avremo tempo per discuterne .
Grazie a tutti
Simone Berti
rs232 ha detto:ho sentito che meridian uscirà nel corso dell'anno con un prodotto "economico" full hd con questa base jvc ma con qualità vista al tav
ciao