New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector

ciao, quale staffa a soffitto mi consigliate per il videoproiettore in oggetto considerando che pesa 12kg (non vorrei mi cada in testa):cry:
 
12 volt trigger?

Per la mancanza dell'uscita 12 volt trigger, come si può ovviare? Qualcuno mi ha detto che esiste un "affare" che in base all'assorbimento del vpr fa azionare la discesa o la salita del telo motorizzato.
Voi conoscete come si chiama questo aggeggio e dove si può acquistare?
Grazie
 
Arrivo Jvc

Al 90% per fine settimana prossima il negozio Spinelli di Milano avra' il campione in negozio.
Vi terro' aggiornato
Mandy
:)
 
luca ha detto:
sei sicuro ?

io ho notizie diverse, nel senso di tempi un po' più lunghetti.


Luca

Sicuramente ,ti sapro dire entro martedi 30-01-07 (cosi' mi e' stato detto dal negoziante)
Comunque al max ancora 10 gg.
 
In questa discussione su questo forum francese un utente, Worf, fa presente che può proporre l'offerta di un retailer che prevede un prezzo per l'HDI di € 5599 per un ordine da 3 a 10 pezzi, e l'aggiunta di una lampada di ricambio in premio inclusa nel prezzo per un ordine superiore ai 10 pezzi.
 
A proposito dell'HD1 volevo chiedere a livello teorico, visto che ancora nessuno lo possiede, come potrebbe comportarsi in caso di ingresso del segnale da PC.
Erroneamente da quanto credevo non basta che ci sia l'hdmi per far si che un proiettore accetti l'ingresso Pc come fosse una dvi e dato che da quello che ho sentito e letto in giro l'HD1 non gestisce l'ingresso Pc se non come se lo vedesse come un normale lettore da tavolo. Ora la mia domanda è questa: se io usassi il Pc come pc e il proiettore come monitor, a livello di qualità e purezza di immagine avrei lo stesso risultato di un proiettore che invece gestisce i segnali in maniera ottimale di un Pc (oarlando sempre di risoluzioni native)? Io purtroppo ho degli occhi-cervello molto sensibili :cry: e ne risentontono oltre che al rainbow, anche solitamente quando leggo delle scritte imprecise a causa di interpolazione o di conversioni di segnale o "trattamenti" particolari dei caratteri che vengono visualizzati per così dire non come sono nati.
So che a molti non piace l'idea di utilizzare il proiettore anche come monitor, ma sarei contento se anche loro volessero comunque rispondere alla mia domanda :) . Grazie

P.s.: Se può aiutare per la risposta si potrebbe generalizzare la domanda dicendo se comunque in caso di ingresso PC gestito alla perfezione come segnale PC da un proiettore rispetto ad un altro che lo vede solo come una sorgente video ci siano differenze a livello di precisione e qualità immagine, perchè in effetti potrebbe interessare anche al di fuori del caso specifico dell'HD1 (ovviamente senza intavolare una discussione che portasse OT :)
 
Ultima modifica:
Auran ha detto:
Scusate ma si hanno notizie sul co-buy?
Io non ho ancora ricevuto nulla:O

faremi sapere....:D


il co-buy è in stand by per via della mancanza di informazioni certe su disponibilità e costi.
Come già scritto sul forum generale, attendo news per comunicarvele quanto prima.
ciao
 
Per quanto riguarda le staffe di fissaggio Chief ha ormai pronte diverse tipologie di ceiling mount per l'RS1, (oltre alle soluzioni che adotteranno gli Inglesi per l'HD1).
 
VPR ha detto:
P.s.: Se può aiutare per la risposta si potrebbe generalizzare la domanda dicendo se comunque in caso di ingresso PC gestito alla perfezione come segnale PC da un proiettore rispetto ad un altro che lo vede solo come una sorgente video ci siano differenze a livello di precisione e qualità immagine, perchè in effetti potrebbe interessare anche al di fuori del caso specifico dell'HD1 (ovviamente senza intavolare una discussione che portasse OT :)

Ma secondo me non c'e' nessuna differenza.
Io uso il panny 900 come monitor pc tramite HDMI e non penso che la stessa sia "predisposta per pc", difatti esiste l'entrata VGA denominata come "pc".
Il pc si vede da dio se non usi risoluzioni diverse dalla nativa.

pannoc
 
francis ha detto:
In questa discussione Worf, fa presente che può proporre l'offerta di un retailer che prevede un prezzo per l'HDI di € 5599 per un ordine da 3 a 10 pezzi, e l'aggiunta di una lampada di ricambio in premio inclusa nel prezzo per un ordine superiore ai 10 pezzi.

Sarebbe gia' buono, ma confido in meglio...:cool:

pannoc
 
se si riuscisse a strappare il prezzo fino a 5.5k con una lampada inclusa sarebbe un'occasione imperdibile...

prima però voglio sentire altre tesimonianze perchè quella di micio non mi è piaciuta.. mi aspettavo di leggere : "mai visto una cosa del genere" come hanno detto tutti fin'ora nelle altre parti del pianeta e invece ho letto che quasi quasi è preferibile un dlp...
spero che l'esemplare visto avesse qualche problema altrimenti come fanno tutti che l'hanno visto parlarne come di un miracolo ( addirittura ho letto che viene paragonato superiore al meridian da 18.000 euro)????

altro dubbio che ho è: se e quando andrà in porto il co-buy le macchine consegnate saranno piene di problemi come è successo per i mitsu 5000???? questo è il dilemma.....
 
Permettere di poter scrivere certe idiozie.......
davidewatt ha detto:
mi sta facendo gola sto epson cavolo....
se mi dicessero che arriva senza problemi a 2.70 di base e il nero profondo come il mitsu potrei anche tradire il jvc che mi ha un pò deluso...
davidewatt ha detto:
prima però voglio sentire altre tesimonianze perchè quella di micio non mi è piaciuta.. mi aspettavo di leggere : "mai visto una cosa del genere" le macchine consegnate saranno piene di problemi come è successo per i mitsu 5000???? questo è il dilemma.....
.....questo è il dilemma :O :O :O
 
Comunque la demo a Dusseldorf è stata un successo e l'HD1 ai tedeschi è piaciuto molto.
Un commento su AVS da parte dell'utente che ha iniziato il thread dell'HD1 su Beisammen.de
(i commenti su questo forum a partire dalla seconda metà di questa pagina)
 
@ fabio2678
fabio2678 ha detto:
Permettere di poter scrivere certe idiozie
Rassicurati, non permettiamo di scrivere certe cose.

Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, giuste o sbagliate che siano, purchè sia fatto in termini educati.

Non è invece permesso esprimersi con i termini usati da te.

Due giorni di sospensione.

Grazie e ciao.
 
Top