poe_ope
New member
stazzatleta ha detto:sarò anche ripetitivo ma il W10000 ha tutte le carte per essere un best buy
Ma il BenQ non costa più del JVC? Almeno, sul web io ho visto prezzi intorno ai 7000€...
Ciao!
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:sarò anche ripetitivo ma il W10000 ha tutte le carte per essere un best buy
luca ha detto:sei sicuro ?
io ho notizie diverse, nel senso di tempi un po' più lunghetti.
Luca
Auran ha detto:Scusate ma si hanno notizie sul co-buy?
Io non ho ancora ricevuto nulla:O
faremi sapere....![]()
VPR ha detto:P.s.: Se può aiutare per la risposta si potrebbe generalizzare la domanda dicendo se comunque in caso di ingresso PC gestito alla perfezione come segnale PC da un proiettore rispetto ad un altro che lo vede solo come una sorgente video ci siano differenze a livello di precisione e qualità immagine, perchè in effetti potrebbe interessare anche al di fuori del caso specifico dell'HD1 (ovviamente senza intavolare una discussione che portasse OT![]()
francis ha detto:In questa discussione Worf, fa presente che può proporre l'offerta di un retailer che prevede un prezzo per l'HDI di € 5599 per un ordine da 3 a 10 pezzi, e l'aggiunta di una lampada di ricambio in premio inclusa nel prezzo per un ordine superiore ai 10 pezzi.
davidewatt ha detto:mi sta facendo gola sto epson cavolo....
se mi dicessero che arriva senza problemi a 2.70 di base e il nero profondo come il mitsu potrei anche tradire il jvc che mi ha un pò deluso...
.....questo è il dilemma :O :O :Odavidewatt ha detto:prima però voglio sentire altre tesimonianze perchè quella di micio non mi è piaciuta.. mi aspettavo di leggere : "mai visto una cosa del genere" le macchine consegnate saranno piene di problemi come è successo per i mitsu 5000???? questo è il dilemma.....
Rassicurati, non permettiamo di scrivere certe cose.fabio2678 ha detto:Permettere di poter scrivere certe idiozie