Micio
New member
MDL ha detto:tranquillo,.. lo ha fatto per sasa![]()
Ciao
Mimmo
Vero, mi ha promesso un viaggio a Cologno Monzese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDL ha detto:tranquillo,.. lo ha fatto per sasa![]()
Ciao
Mimmo
Micio ha detto:L'incantevole signorina che mi ha ospitato per 2 ore nel suo negozio
aveva allestito pure...
pannoc ha detto:Mah da quello che hai detto tu , Micio, mi sembra che il Benq w10000 abbia battuto il JVC..(a parte il discorso fluidita')![]()
Dico bene?
pannoc
sasadf ha detto:@micio: :mbe: :nonsifa: Rispetto ai giudizi che hai dato in anteprima a me in privato hai usato toni molto più edulcorati!!erfido: (se hai il coraggio dilla tutta!!:read: )
antongio ha detto:L'ho visto al tav e non mi è sembrato così esaltante (per livello el nero e fluidità).
Penso, anche se non ho ancora visto il jvc, che non c'è ragione di preoccuparsi perchè il nuovo engine sarà superiore al già ottimo vecchio engine montato anche su macchine con costi superiori.
Al tav il meridian montava le vecchie matrici e posso confermare che tra i due c'era una netta superiorità da parte del meridian.
Con questo voglio dire che la politica di ogni grande azienda quale JVC è quella di fare nuovi prodotti superiori ai precedenti e non viceversa. Non credete?
Micio ha detto:Si ma quello che ho visto io è a tutti gli effeti un modello definitivo.!
Micio ha detto::........la gentile pulsella mi garantisce che è solo un problema di Firmw da aggiornare,