Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pannoc ha detto:Cioe' allontanandolo dallo schermo diminuisci la luminosita' ed aumenta il contrasto ed avvicinandolo aumenta la luminosita' e diminuisce il contrasto????
annovif ha detto:Che il tal pj vada meglio del Sony non e' proprio garanzia di nulla, visto che anche il Mitsu e il Pana , se non erro , gli han dato delle legnate.
antani ha detto:Una domanda: ho letto che il lens shift verticale del JVC è 80%. Questo dovrebbe significare che, ipotizzando uno schermo 240x135, è possibile alzare o abbassare la proiezione di 108 cm, partendo da una posizione di lente=centro schermo, quindi con escursione totale di 216 cm. Sbaglio qualcosa?
Grazie. A questo punto mi accodo nel cobuyfrancis ha detto:Qui c'è un diagramma del lens shift.
FuoriTempo ha detto:sono stupito che alla presentazione sia stato raffrontato al pearl piuttosto che al ruby
La differenza + marcata, tra il Pearl e il Ruby, "credo" sia nel sistema di illuminazione, nel caso del Ruby (allo xeno), che è si molto efficente, ma allo stesso tempo molto costosa, quindi, avrebbe reso impari il confronto a mio avviso! Poi, potrei anche sbagliarmi...avrebbe retto benissimo il confronto
lucabellomi ha detto:io non ho retto................. sono un debole!
ordinato a scatola chiusa.