Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guido310 ha detto:.... tieni conto che i DLP li producono tutti e una matrice DMD costa pochissimo .......
homecinemasolution ha detto:Scusa se non ti ho risposto prima , non avevo fatto caso alla tua domanda, la versione ottimizzata s3eguirà un po la filosofia meridian cioè :
la macchina subirà dei controlli di selezione 0 pixel dead, controlli sull,uniformità delle lampade per setup o da ceeling o floor , taratura dell'omogeneità del bianco su 12 zone , regolazione colorimetrica d65 e curva del gamma con segnali PAL.
Simone
Mi Raccomando appena avete il "bambino" tra le mani fategli fare (al Manuti) una bella e approfondita recensione....homecinemasolution ha detto:Il Progetto , salvo complicazioni verrà portato avanti da noi in collaborazione con il MAGISTER ( MANUTI)
AlbertoPN ha detto:Perdonami Guido, non ce l'ho con te assolutamente ..... ma questa affermazione è davvero capziosa.
In un proiettore di ultima generazione, il DMD (ed accessori) rischia di costare quasi la metà del resto dell'eletronica di controllo. Se ti pare poco ....
Alberto![]()
Guido310 ha detto:Il fatto che JVC non abbia condiviso la tecnologia D-ila puo' essere più o meno criticabile, ma come si dice, stando così le cose...
FuoriTempo ha detto:senza hdmi 1.3 si potrà godere della tecnologia deep color?
è possibile che la versione meridian supporti la versione 1.3?
sarà più cara o più economica?
qualitativamente sarà migliore o peggiore?
Specifiche tecnicheZaphod Beeblebrox ha detto:Dettagli su zoom, tiro, lens shift e motorizzazioni varie?
Probabilmente no! ...ma auguriamocelo! Prima o poi, e se si continua di questo passo, si arriverà alla vetta no?sasadf ha detto:però non venitemi a dire nero CRT o cose simili, che non è così!!:nonsifa:
fabio2678 ha detto:p.s. pensate, che compreso nel prezzo (Europa).....ci stanno anche le batterie!
:wtf: :wtf:...mi informo, ti farò sapere in MP!francis ha detto:Duracell o Energizer? sai non sono uguali...![]()