Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guido310 ha detto:.... tieni conto che i DLP li producono tutti e una matrice DMD costa pochissimo .......
homecinemasolution ha detto:Scusa se non ti ho risposto prima , non avevo fatto caso alla tua domanda, la versione ottimizzata s3eguirà un po la filosofia meridian cioè :
la macchina subirà dei controlli di selezione 0 pixel dead, controlli sull,uniformità delle lampade per setup o da ceeling o floor , taratura dell'omogeneità del bianco su 12 zone , regolazione colorimetrica d65 e curva del gamma con segnali PAL.
Simone
Mi Raccomando appena avete il "bambino" tra le mani fategli fare (al Manuti) una bella e approfondita recensione....homecinemasolution ha detto:Il Progetto , salvo complicazioni verrà portato avanti da noi in collaborazione con il MAGISTER ( MANUTI)
AlbertoPN ha detto:Perdonami Guido, non ce l'ho con te assolutamente ..... ma questa affermazione è davvero capziosa.
In un proiettore di ultima generazione, il DMD (ed accessori) rischia di costare quasi la metà del resto dell'eletronica di controllo. Se ti pare poco ....
Alberto![]()
Guido310 ha detto:Il fatto che JVC non abbia condiviso la tecnologia D-ila puo' essere più o meno criticabile, ma come si dice, stando così le cose...
FuoriTempo ha detto:senza hdmi 1.3 si potrà godere della tecnologia deep color?
è possibile che la versione meridian supporti la versione 1.3?
sarà più cara o più economica?
qualitativamente sarà migliore o peggiore?
Specifiche tecnicheZaphod Beeblebrox ha detto:Dettagli su zoom, tiro, lens shift e motorizzazioni varie?
Probabilmente no! ...ma auguriamocelo! Prima o poi, e se si continua di questo passo, si arriverà alla vetta no?sasadf ha detto:però non venitemi a dire nero CRT o cose simili, che non è così!!:nonsifa:
fabio2678 ha detto:p.s. pensate, che compreso nel prezzo (Europa).....ci stanno anche le batterie!
:wtf: :wtf:...mi informo, ti farò sapere in MP!francis ha detto:Duracell o Energizer? sai non sono uguali...![]()