New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector

Penso che a questo punto la differenza la faccia il prezzo.;)
Il mio giudizzio personale D-ILA Black Wing II :D

p.s.naturalmente due vpr splendidi.
 
maury74 ha detto:
Il mio giudizzio personale D-ILA Black Wing II :D

Tè vìst che affare che ho fatto?





:mc:




:rotfl:

Però, se mi viene bene il supporto personalizzato, sarà una ficazzata :) Più sscìcc del BW :D
 
Ultima modifica:
Arrivato

E' finalmente:) , dopo 10 giorni di :cry: , il signor RS1U è arrivato a destinazione.
x prima cosa si sbaracca la sala spostando tutta mobilia :cool: , visto cha la mia metà è fuori a spendere:nera: , poi "007 casino royale" e vai :sbavvv: :sbavvv: .

Un grazie grandissimo all'amico Highlander x tutti i consigli !!!!!
 
maury74 ha detto:
Penso che a questo punto la differenza la faccia il prezzo.;)
Il mio giudizzio personale D-ILA Black Wing II :D

p.s.naturalmente due vpr splendidi.
A mio giudizio senza dubbio il D-iLA .... le flashate dell'Iris sui titoli di coda e in sporadiche situazioni li trovo piu' insopportabili di un fuoco inferiore ;)

Poi tra BW II e JVC .... JVC senza dubbio, visto che il vaolre aggiunto e' solo nel Cabinet del BWII.... ma qui si entra nei gusti personali :D
Poi in JVC ... RS1 in Usa se lo si vuole tutto nero, altrimenti HD1 !
FOREVER ! :cool:
 
kyse ha detto:
......
Un grazie grandissimo all'amico Highlander x tutti i consigli !!!!!
GRANDE !! :cool:
Adesso basta scrivere e ANDIAMO A GODERE !!! :D

Sistema il tutto, compra o costruisci lo schermo come quello di Maurocip visto che hai la possibilita' di piazzare uno schermo fisso ;)
E poi... VAI DI MAGISTER !! che godrai ancora di +++++++ :D :cool:
 
Microfast ha detto:
Questo pero' non l'hai commentato: avviano sempre di più sulla strada del CRT, anche se rimane ancora del cammino da fare. ;) :D
Marco .. devo ancora mettere altre 3 faccine ? :D
Non l'ho commentato perché c'è poco da dire visto che ho avuto il piacere di condividere di persona il pensiero di Andrea ;) che quando afferma questo, si riferisce ad "alcuni 9" e in particolare al Cine 9 di Messina che mi ha robinato la vita " (parole sue ) quindi non in senso lato a Tutti i CRT :D
E si bono .... :D ;)

E questo, molto serenamente può tranquilamente confermarlo essendo persona schietta e dalle opinioni e riflessioni ferme e decise ;)
 
Highlander ha detto:
Marco .. devo ancora mettere altre 3 faccine ? :D

Vedi, a volte si puo' fare dei ragionamenti.

1) Il livello del nero dei CRT e' una caratteristica che non trovi solo nei 9" ma caratteristica intrinseca della tecnologia CRT stessa ( se tarata a dovere ).

2) Ho letto nel recente test del Planar 1280x720 che reputa poco fondamentale il discorso full hd su schermi di dimensione normale ( 2-2,4mt ) e se e' vero che 1920x1080p sono al limite degli 8" e' altrettanto vero che i 1280x720 ( come pure risoluzioni intermedie tra questa e il full hd ) sono gestite in scioltezza da qualsiasi 8".

3) Vogliamo parlare di ottiche ?
Ma quale proiettore digitale ha un'ottica all'altezza di non solo gli 8" ma anche dei 7" piu' prestanti ?

Quindi ........... ;)

Saluti
Marco
 
Grazie per gli apprezzamenti, che ovviamente fanno sempre piacere! :p

Per quanto riguarda le differenze tra JVC e BW dovrete aspettare la recensione del Black Wing... qualche giorno!

Poi sui CRT: continuo a dire che il più bel proiettore della mia vita è il Cine 9 di Messina, ma anche che oggi non esiste più il mercato dei CRT. A mio avviso il D-ILA è molto vicino o superiore ad un Cine 8, non ad un Cine 9; ma pochi oggi sono disposti ad investire su un CRT, anche usato. L'unico oggetto (forse) ancora sul mercato è il Barco, ma a prezzi che sono una categoria a parte. Ovviamente chi ha un CRT tarato bene se lo tiene, ma è chiaro che i nuovi acquisti sono in ottica digitale.
Sono solo pareri personali, poi ognuno decide con la propria testa!
 
esperti di JVC, mi spiegate perchè in giappone sono marchiati Victor????:confused: :confused:

Tra l'altro, considerando alcune dritte di Roberto, comincio a pensare che se prendo bene il Victor/JVC... quasi quasi.... ;)
 
Mi diceva ieri sera il Manuti che la taratura andrebbe rifatta addirittura cambiando i cavi di collegamento video.Ovvio che non si arriva a certi estremi,ma se cambi il lettore devi rifare tutto daccapo.
 
Highlander ha detto:
Grazie Andrea ;)
Preciso e puntuale come sempre :cool:

Beh, preciso mica tanto, vicino o superiore vuol dire un po meno o un po di piu', direi che possiamo quindi dire piu' o meno equivalenti ....

E poi ripeto, un tritubo va pilotato in modo differente da un digitale e posso avvalermi del dubbio che non si sia mai preso la briga di provare con un videoprocessore esterno utilizzando risoluzioni "fuori norma" per un digitale che guarda caso spremono a dovere un CRT ( ogni modello ha una sua risoluzione ottimale ) senza sforzarlo o non sfruttandone a pieno l'elettronica ?

Che poi ormai i crt siano i da tempo apparecchi fuori dal business, mi sembra chiaro.

Come e' palese che mi tengo ancora il mio BG808 non perche' ho investito una barca di soldi ( ho speso 2700 Euro diversi anni fa ) ma perche' ancora non ne vale la pena.

Se Andrea ha voglia e tempo di approfondire, magari in altro thread per non andare OT, questo argomento per confrontare pro e contro tra DLP/LCD riflessivi e non/ CRT penso sarebbe interessante.

Saluti
Marco
 
@Microfast
Marco :D Vale sempre e cmq il famoso detto "dove c'e' gusto non c'e' perdenza" Basta esserne profondamente convinti :D ;)

@Alex
Quando passi a rifarti gli occhi ?? :D

@Giangi
Avete ultimato o fate un altra sessione (sicuramente)... se si... aspetta stanotte :cool:

@MDL
Mimmo come ti do ragione ... :rolleyes:
Pero' il sottoscritto visto che legge solo SD.... :D era comunque inutile attendere ;)
 
Top