No acquistato in USA.Steven ha detto:.....acquistata in Jap?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No acquistato in USA.Steven ha detto:.....acquistata in Jap?![]()
GRANDE !kyse ha detto:No acquistato in USA.
kyse ha detto:grazie a Highlander e MDL
Highlander ha detto:...Vedrai che spettacolo ! ...
Ale ! Magari !!alex_co_99 ha detto:.....
PS Quasi quasi.....se a dicembre mi va bene un certo affare...![]()
si? bene.....Highlander ha detto:Ieri notte ci ho fatto pace e mi sono scusato con sua eccellenza per i dubbi sollevati :angel:
NullaMDL ha detto:si? bene.....
Ma dimmi cosa avete combinato?
Cauz
MDL ha detto:..........per avermi ringraziato![]()
![]()
Ma in quale modo avrei contribuito..........?:wtf:
Cauz
esattamente come si vede con tutti gli altri lettori HD-DVD, abbinati a qualunque VPR 16:9 che proietti su uno schermo 16:9...kyse ha detto:(...) quando nella confezione del film è riportato: "VIDEO: 1080p HD 16x9 2.4:1?
enrico.p ha detto:esattamente come si vede con tutti gli altri lettori HD-DVD, abbinati a qualunque VPR 16:9 che proietti su uno schermo 16:9...
...con le bande nere ...............![]()
francis ha detto:il JVC HD1 ha ceduto all'attacco violento del Sony VPL 60.![]()
Tiratina d'orecchio amichevoleSteven ha detto:In effetti in un giorno nel sol levante e' calato di brutto
Devo ancora capire (visto che il MAgister "latita") se e' ancora al comando il D-la o e' stato superato dal vw60![]()