New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector

Highlander ha detto:
Guarda che hai capito male :D
Non dicevo mica che tale software dovesse essere distribuito all'utente finale .... :D
Il problema è che Jvc non lo rilascia neppure alla Jvc Pro Italy che a sua volta poteva coinvolgere e agevolare HCS nella persona di Simone ;)
Questo era il senso del mio post !
Lungi da me a girare una singola vite del mio RS1 ;)

Non ho seguito tutta la discussione qui quotata, scrivo solo x chiedere a Highlander se può fare spazio per i PM, pare che non ci sia più posto.
Grazie
 
kyse ha detto:
Non ho seguito tutta la discussione qui quotata, scrivo solo x chiedere a Highlander se può fare spazio per i PM, pare che non ci sia più posto.
Grazie
Fatto ! ;)
L'RS1 Usa ha riscosso parecchio interesse e la casella di posta s'è riempita :D
Ciao
;)
 
Si',2000 ore,con lampade in entrambe le modalita'.Per quanto riguarda le differenze,direi che oltre al colore non c'e' altro di rilevante,se non un certo risparmio nel comprarlo negli USA.Poi pero' c'e' il problema di portarlo qui in maniera economicamente indolore:D
 
kyse ha detto:
Ma è vero che ogni 2.000 ore bisogna sostituire la lampada?:cry:

La differenza con HD1 è solo il colore?
Secondo me anche prima se vuoi mantenere una colorimetria vicina ai settaggi iniziali o vicina ad una taratura eseguita ... :rolleyes:
Fortunatamente anche le lampade si trovano bene sia in Usa che in Jap ;)

La diff. è in sostanza il colore e la scritta Reference Series visto che l'RS1 viene distribuito dalla Jvc Pro Usa, mentre il Consumer Usa distribuisce anche lui l'HD1.
Cmq sono disponibili entrambe ;)
Io.. lo volevo tutto NERO :cool:
 
kyse ha detto:
Dagli Usa ho trovato un sito inglese che da il DLA x circa 3200 GBP, al cambio circa 4.800 €.
E' buono?
A quel punto lo prenderei da Simone, visto che avresti solo la garanzia Usa ....
Avevo visto quel sito ma è troppo caro imho :D
Io ho preferito prenderlo in Usa a $4999,00 ;) e adesso dovrebbe anche stare meno ... sui $4700-4800 ;) almeno se ti dice bene risparmi dai 1800 Euro ai 500 Euro se ti dice male ;)
Prenderlo in UK e risparmiare poco per poi cmq non avere la garanzia europea, imho, non conviene ;)
Ciao
 
Highlander ha detto:
Notizia Falsa :D
;)

mah, non so proprio cosa dire: proprio al topav, sia il tecnico del laboratorio che il Sig. Leggiero così mi hanno detto.....
bohhhhh :boh: :eek:

viviamo quindi in un mondo dove tutto è il contrario di tutto sigh....
 
Ultima modifica:
Signori TUTTI: imparate a quotare secondo regolamento e editate TUTTI i quote irregolari dall'inizio di questa discussione.

Non sto scherzando. Mi toccherà leggere 110 pagine di disussione, ma una settimana di sospensione per ogni quote irregolare poi mi sembrerà una giusta punizione. Grazie.
 
kyse ha detto:
Ma è vero che ogni 2.000 ore bisogna sostituire la lampada?:cry:

Si, forse anche meno ore, ma e' una cosa comune a tutti i proiettori, indipendentemente da quanto scrivono sulle specifiche: in base alla mia esperienza dopo circa 1000 ore vanno comunque cambiate le lampade.

Comunque considera che io arrivo a circa 500 ore all'anno (il che vuol dire circa 1 film al giorno) e quindi una lampada mi durerebbe un paio di anni.
L'ho già presa in jap a circa 200 euro comprese spese, il che si traduce in una spesa di circa 100 euro all'anno, che sinceramente non mi sembra affatto elevata ! ;)

bye
Manule
 
Ti quoto,Manuel.Credo che cambiero' la lampada poco prima delle 1000 ore(ne ho gia' cumulate 350 circa in 5 mesi e mezzo),amche perche' ci sono situazioni(visione con luci parzialmente accese e lontananza dallo schermo di 6 metri circa)che spesso mi inducono a settare la lampada su "alto".
 
Top