Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANGI67 ha detto:...misteriose porte di servizio nascoste dietro al pannello collegamenti...
Grazie Marsilioobiwankenobi ha detto:Grande Highlander!
Quando si mette in testa una cosa (matta o normale) non lo ferma nessuno.
Spero di poterlo ammirare dal vivo.
Sarebbe interessantefrancis ha detto:Potrebbero essere forse delle porte LVDS.
(Low-voltage differential signaling), ma l'approfondimento della questione te lo lascio volentieri![]()
Ciao
GIANGI67 ha detto:
Andrea Manuti ha detto:ho a casa il BlackWing II ...
Sicuramente, una sorta di abarthizzazione già è avvenuta in casa BarcoDanik ha detto:.....
Spero che ne venga fuori qualcosa di interessante ( e definitivo ) sulle differenze, se mai ce ne siano, tra JVC e ricarozzati.
Interessante è anche sapere se si può fare la taratura fine PSM da Simone anche col BWII
Highlander ha detto:Ma a quanto pare a Jvc non fa piacere che ci si metta mano ....![]()
francis ha detto:
Highlander ha detto:Ma a quanto pare a Jvc non fa piacere che ci si metta mano ....![]()
Guarda che hai capito maleMicio ha detto:......
mettere mano al PSM non è cosa semplice, ho visto con i miei occhi di cosa si tratta e non è cosa affatto facile, se non sei un tecnico
più che specializzato faresti più danni che altro.
Rimango dell'opinione che cotale feature sia ad appannagio dei soli esperti.