Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Antonio1969 ha detto:per ora......................complimentoni per la splendida casa con splendido giardino
Mi associo....mammabella ha detto:Le valutazione sull'impianto audio/video le farò dopo aver visto il tutto di persona quando finisci.
sasadf ha detto:potevi prenderti un paio di post in più che ti sarebbero stati utili per le foto future..Adesso ti basteranno le sole 18 foto che hai a disposizione per mostrare il tutto?!?!?:
sasadf ha detto:togli quel termosifone dietro la anteriore destra!!
Hai ragione Sasà....ma credo che questo post non arriverà mai ad un numero elevato di post...magari!sasadf ha detto:........
belfiore ha detto:@ Sasadf :
Come la vedi la SW lì sopra il divano?
Tieni presente che ci dovrà venire anche il Prj a soffitto lì sopra
Fab
gherson ha detto:ECCOMI !!!!
Non mi sono dimenticato di te e di quel tuo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=521910&postcount=241
Azz... mi sono precipitato per vedere il clone e "delusione", vedo soltanto una bellissima casa e un ancor piu bel giardino![]()
Peccato, resto in attesa
Ciao!