New Faser Theater

@ gherson
Si tratta di un Maxivideo, base utile 300cm in formato 2.35:1 con tela Home Vision.
Ovviamente, appena mi arriva, posto qualche scatto.

@ edo
In realtà il vecchio telo rimarrà al suo posto sia per il Barco ormai tarato per quello, ma anche per tutto ciò che non sarà 2.35:1.
Il nuovo verrà sistemato appeso, immediatamente sotto il vecchio, che conto di rivestire con un vellutino scuro per annullare i riflessi.

Fab

EdoFede ha detto:
Quindi in pratica "arrotoli" l'attuale quando devi vedere un 2,35:1 col digitale?
Si, diciamo che il vecchio rimarrebbe sempre chiuso, tranne per proiettare materiale Sd (quindi con il Barco), 16/9 ed il 4:3

Il digitale lo userai solo sul 2,35?
Probabilmente si visto che con il nuovo telo (altezza utile di circa 128 cm) potrei proiettarci un 16/9 di 226cm di base, ben 20 cm in meno dell'attuale.

Mai dire Ikea ...

.... però spesso si trovano soluzioni interessanti, come questo porta cd/dvd dal costo di .... 20 euro (può contenere un centinaio di bluray)
In foto ce ne sono due accoppiati :

Ma anche coi faretti sopra integrati, o quelli sono una tua aggiunta? :eh:

Bellissimi:) (E la "SWS" ci sta benissimo vicino: cool: ): puoi dirci il nome del mobiletto che me lo cerco nel catalogo Ikea?

walk on
sasadf

Belli ma troppo vicino alle casse:rolleyes:

Quando farai suonare a palla le tue heresy sono convinto che per le vibrazioni i tioi BR cadranno a terra :D

c'è il link sopra, comunque non può essere altri che il mitico Benno, uno degli articoli più venduti di Ikea insieme alla libreria Billy.
ciao

Grazie mille... mi ero perso il link..e che sono da tempo alla ricerca di un porta DVD dell'ikea più bello con parete frontale in vetro e corniciona che sembra ormai introvabile... la ricerca continua

naaaaa..........non ci credo......... e bravo Fab :)
Dicci Dicci siamo tutto orecchi..........anzi Occhi.
Lo ai già trastullato un poco?

Complimenti per l'acquisto, sopratutto i previsione del 2.35.1 :)

Ciao
Joseph