belfiore
New member
You're welcome!iaiopasq_ ha detto:sarei curioso anch'io di ascoltarle un giorno![]()
Fab
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
You're welcome!iaiopasq_ ha detto:sarei curioso anch'io di ascoltarle un giorno![]()
iaiopasq_ ha detto:io volevo togliere il centrale LCR600 ...
Danik ha detto:Ti posso assicurare che non c'è storia in confronto a qualsiasi canale centrale![]()
Giova3419 ha detto:vista la sala dedicata pensa anche a qualcosa di spaventoso tipo l'Svs PB-13 Ultra...;
[/B]
belfiore ha detto:Gli svs vengono importati in Europa dalla norvegese L-sound
belfiore ha detto:@Giova3419 : Un paragone con il DD15 ?
Fab
Dammi un po di tempo per assaggiarli per beneGiova3419 ha detto:una recensione più dettagliata del suono dei tuoi nuovi diffusori
Devo decidere tra Yamaha Z11 ed Denon A1HD.Giova3419 ha detto:il modello di ampli che stai per prendere...
sasadf ha detto:le Heresy son multiamplificabili? :wtf:
sasadf ha detto:visto che hai i Parasound che ti piacciono, potresti pensare veramente al pre Marantz, no?![]()
belfiore ha detto:Aspettiamo di sentire opinioni-prezzo del nuovo Pre Marantz.