sasadf
New member
belfiore ha detto:Non sei nemmeno stato stato attento![]()
Gasp!!:eh:
Scusami ancora.
Se è così allora è proprio come al cinema...:read:
Spettacolo!!..:sborone:
walk on
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
belfiore ha detto:Non sei nemmeno stato stato attento![]()
MDL ha detto:Fab
ma la nuova bestia (ampli) quando vai a ritirarla?
alfiere ha detto:ma si può comprare anche un singolo diffusore
mammabella ha detto:Che che che, anche l'ampliFabrizio, stai rivoluzionando tutto davvero :sbav:
Alla fine pero rimane sotto tono quel JVC li........svendimelo![]()
Stefano
amrvf ha detto:Approposito come suonano, o meglio come li senti?
rispetto alle polk-erie dovrebbero vincere facile.
Diciamo che il piccolino se la cava abbastanza bene.Il sub è all'altezza del nuovo fronte anteriore da 99 dB di sensibità?
belfiore ha detto:A breve arriverà una terza Heresy da utilizzare come centrale, per un fronte omogeneo.
Ci ho pensato si, anche molto recentemente, ma visto che l'utilizzo maggiore della stanza è per il cinema/multicanale preferisco aspettare tempi migliori.Core2Duo ha detto:Mai pensato al McIntosh 275?
Non lo uso con molta frequenza, ho smesso di cercare software, ma lo uso, certamenteprimocontatto ha detto:Ma almeno il lettore Laserdisc lo usi??
Già! Credo proprio che tu abbia proprio ragione!Danik ha detto:non c'è storia in confronto a qualsiasi canale centrale
belfiore ha detto:Già! Credo che tu abbia proprio ragione!