New Faser Theater

MDL ha detto:
Fab
ma la nuova bestia (ampli) quando vai a ritirarla?

Che che che, anche l'ampli :eek: Fabrizio, stai rivoluzionando tutto davvero :sbav:

Alla fine pero rimane sotto tono quel JVC li........svendimelo :D

Stefano

una piccola curiosità : ma si può comprare anche un singolo diffusore (in questo caso una heresy),non le vendono solo in coppia :confused: ??

quei diffusori nascono per stare a pavimento perchè nell'ascolto stereo necessitano di quel posizionamento per gonfiare un po' i bassi, pur per questo soffrendo nell'ascolto stereo di un appiattimento della scena sonora. Per un utilizzo HT con sub non vedrei male un rialzo per i L&R, ma un attento ascolto potrà rivelarti o meno tale necessità.

Approposito come suonano, o meglio come li senti?
rispetto alle polk-erie dovrebbero vincere facile.

Il sub è all'altezza del nuovo fronte anteriore da 99 dB di sensibità?

Ultima modifica:
mammabella ha detto:
Che che che, anche l'ampli :eek: Fabrizio, stai rivoluzionando tutto davvero :sbav:

Alla fine pero rimane sotto tono quel JVC li........svendimelo :D

Stefano

no, il JVC è una perla:O

Oramai la sala è pressochè completa, e non solo, ma inizia ad avere davvero un aspetto impressivo!:O

Spero di passare dalle tue parti a vederla Live!:mano:

MA dove hai trovato una Heresy spaiata?:wtf:

walk on
sasadf

amrvf ha detto:
Approposito come suonano, o meglio come li senti?
rispetto alle polk-erie dovrebbero vincere facile.

Diciamo che è proprio un altro pianeta, dettagli mai notati prima vengono fuori, una gamma medio-alta impressionante.

Il sub è all'altezza del nuovo fronte anteriore da 99 dB di sensibità?
Diciamo che il piccolino se la cava abbastanza bene.
C'è da dire però che la cubatura della stanza non è eccezionale ... però, chissà...magari...un bel DD :)

se metti pure il dd, fai invidia pure ai cinema italiani medio/alti.
Ormai l'home sta diventando meglio del cinema vero.

Mai pensato al McIntosh 275?

Ma almeno il lettore Laserdisc lo usi?? :D
O siamo rimasti solo io e Locutus gli unici "nostalgici"
(io continuo pure a comprarli ogni tanto.... )

belfiore ha detto:
A breve arriverà una terza Heresy da utilizzare come centrale, per un fronte omogeneo.

Mossa straintelligentissima :winner:

Ti posso assicurare che non c'è storia in confronto a qualsiasi canale centrale :)

Complimenti Fab ;)

Grazie ancora a tutti ;)

Core2Duo ha detto:
Mai pensato al McIntosh 275?
Ci ho pensato si, anche molto recentemente, ma visto che l'utilizzo maggiore della stanza è per il cinema/multicanale preferisco aspettare tempi migliori.
Comunque gli occhioni blu mi fanno letteralmente impazzire e prima o poi ...

primocontatto ha detto:
Ma almeno il lettore Laserdisc lo usi??
Non lo uso con molta frequenza, ho smesso di cercare software, ma lo uso, certamente:)

Danik ha detto:
non c'è storia in confronto a qualsiasi canale centrale
Già! Credo proprio che tu abbia proprio ragione!

Fabrizio

P.s. : le foto non rendono, dal vivo il New Faser Theater... è molto più bello :D

Il modello che dico io è senza "occhioni blu" è un valvolare nudo e crudo.....Da paura!!! con tanto di valvole in bella vista!!!

belfiore ha detto:
Già! Credo che tu abbia proprio ragione!

Ragione.. forse :p
E' una prova che avevo fatto 7-8 anni fà con 3 Advent LegacyIII.
Infatti, nella mia nuova configurazione ho fatto un downgrade dei frontali, sostituendo la Tannoy S10 con delle S8LR come il centrale.
Fin chè no trovo altre S10, ovviamente :p

io volevo togliere il centrale LCR600 e mettere due dm603s3 che come altezza stanno giuste sotto il mio schermo...
Le Heresy lì sotto sono perfette, sarei curioso anch'io di ascoltarle un giorno :rolleyes:
Bella mossa Fab ;)