Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

mammabella ha detto:B verrò ad assaggiarle![]()
MDL ha detto:voglio assaggiare pure io quantoprima![]()
Già, è (era) anche il mio, ma forse un set di 5 (7) Heresy ...AirGigio ha detto:...l'oggetto del desiderio Klipsch THX ultra system
Quel blu ha una lunga storia, ed è il risultato di un paio di settimane di prove, controprove e notti insonne!AirGigio ha detto:il blu della sala che Pantone è?
belfiore ha detto:@sasadf
Le Klipsch Heresy sono nati come diffusori da pavimento.
Sono infatti dotati di una base inclinata che ne consentono l'emissione dei suoni verso l'ascoltatore.
belfiore ha detto:Il diffusore centrale verrà posizionato anch'esso esattamente sotto lo schemo ed al centro dello stesso, consentendomi di avere un fronte anteriore omogeneo ed allineato.
belfiore ha detto:Mi preme aggiungere inoltre che i tuoi soliti interventi non sono graditi in quanto non aggiungono nulla di tecnico al presente thread, se non critiche fine a se stesse.
Fabrizio
sasadf ha detto:ma il centrale non ricordo di cosa si tratta...:fagiano:?
belfiore ha detto:A breve arriverà una terza Heresy da utilizzare come centrale, per un fronte omogeneo.