New Faser Theater

Grazie a tutti per i complimenti :D
Ho preferito l'HD1 al RS1 proprio per la livrea argento del suo frontale.
Secondo i miei gusti si abbina meglio allo scaffale :p

Fab

Highlander ha detto:
Solo che io lo presi li proprio per il colore nero !

:eek: ma va? non lo sapeva nessuno qui dentro sai? :D

Fab comunque se hai bisogno stasera di qualche info, non esitare a chiamarmi, sono a tua disposizione. ;)

però quel panny li sopra:rolleyes:

:D

ps
aggiorna la firma.... il plurale ora diventa singolare no?

Complimenti Fab per l'acquisto......................................ma ....ma ..........ma......................l'altro bambinone quando arriva? :confused:
Me raccomanno faie na foto bella tosta :D ;)

Joseph

Highlander ha detto:
Tanto ... lo so che lo hai contagiato
SD -> Analogico
HD -> Digitale

l'ho fatto per il suo bene;) e meno male che ci sono riusito. Sai come la penso no?

Se fab pensava di fare il vero cinema con tutta la sua collezione di dvd ancora da vedere con il solo JVC, non avrebbe goduto come riuscira' a fare ora.

Il dubbio non esite
:cool:

Grazie Joseph!
Il pupo è per strada...speriamo che durante lo sciopero i camionisti non lo abbiano utilizzato come ... tavolino :D

Fab

Complimenti per la tua realizzazione.
Oltre alle foto di questa discussione ne hai anche altre nella sezione "Installazioni audio & home theater"?

sasadf ha detto:
COmplimentissimi!
ADesso, è veramente una super sala....
Grazie sasà ;)
Pero mi spiace che continui ad insistere con:
sasadf ha detto:
Peccato solo per la poca coerenza timbrica...:
A questo punto mi preme spiegarti quanto segue:
Abbiamo le orecchie fatte per ascoltare quello che abbiamo principalmente davanti a noi.
Gli stessi identici suoni che provengono da dietro sono naturalmente percepiti in maniera diversa.
Il discorso è ovviamente diverso quando mentre ascolti un suono alle spalle giri il capo, ma nell'ascolto di un film la cosa e' improponibile.
Sono convinto che anche in condizioni "ottimali" (6 canali assolutamente identici, cosa imho molto difficile da trovare) e lanciando un classico segnale test, il suono che si percepirebbe da ogni canale si differenzierebbe tra il front ed il rear.
A te le conclusioni...
Fab

New entry

I CRTisti già lo sanno: da qualche giorno è entrato a far parte della famiglia il "pupone", un Barco Graphics 808

Le mie intenzioni sono di utilizzarlo per tutto il materiale SD e lasciando il compito dell'alta definizione al D-Ila.

Fabrizio

Ultima modifica:
:eek:

:doh:

:nono:

Per il discorso suono fronte rear, apriamo un bel thread e discettiamo lì, questo quando avrò tempo....;) (preparati al massacro:asd: )

walk on
sasadf

belfiore ha detto:
è entrato a far parte della famiglia il "pupone", un Barco Graphics 808
Anche da spento, fa la sua porca figura! Quant'è bello...:eek:

Il Re è lui, c'è poco da fare!

Complimenti!

p.s. se riesci ad accenderlo..:sperem: :ciapet: :ops:, verrò a trovarti.

fabio2678 ha detto:
.....
Il Re è lui, c'è poco da fare!
:D Invece, secondo me c'e' mooolto da fare .. :rolleyes: prima di tirarci fuori il massimo ... :p

P.S. Il ritorno del Re, io l'ho visto solo nella trilogia di LOTR :D
Guarda da noi che fine ha fatto la monarchia ... :D