New Faser Theater

minkia come e' nero!

e' nero come l'inkiostro :eek:

Domani voglio leggere qualche impressione a freddo, mi raccomando;)

Nero e bello, non c'è che dire: però mi chiedevo perché hai scelto un VPR della vecchia generazione (ora che l'ha abbandonata anche Highlander...) :rolleyes:

In ogni caso, complimenti, è proprio un bell'oggetto.;)

Highlander ANCORA LO AMA l'HD100 !! :D :cool:
Dopo l'RS20, e con schermi fino a 3m max, continuo a ritenere l'HD100 il secondo proiettore nella lista delle mie personali preferenze :cool: ;) :D

Bellissimo, lo sto adocchiando pure io. :cool:

Ma fammi indovinare, non mi dire che l'hai trovato su un noto sito presso un negoziante delle tue parti... :rolleyes: :D

Complimenti Fab, è fatto veramente bene, uguale al mio, acquistato in gennaio,
Poi le elettroniche sai che figurone fanno inserite, l'unica è la polvere che è sempre in agguato sulla superficie nera del vetro temprato.
Comunque un ottimo acquisto ed espandibile all'infinito.
Bravo Fab ;)

Ciao

tarallo !, tarallo !,tarallo !, tarallo !, tarallo !, tarallo !,tarallo !, tarallo !,
tarallo !, tarallo !,tarallo !, tarallo !, tarallo !, tarallo !,tarallo !, tarallo !,
:cry: voglio un tarallo !

questo e' cio' che accade dopo averlo ascoltato!

Dopo avergli fatto fare il giro della stanza l'ho posizionato dietro il divano ;)
In quella posizione la resa è devastante :)

Ultima modifica:
... ma sbaglio o quello è il garage??? :mbe:

... cmq complimenti..... mi sa che tra un pò sfascio pure io casa e mi faccio una sala imperiale :asd: