• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NEW CATALIST 5.12

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
MA basstaaa!! :D :D :p non stanno un minuto fermi questi qui.... non si fa' a tempo ad upgradare che....:lamer:

gazie della notizia..

ciao
gianni

Restless Dreams ha detto:
Non sono pienamente soddisfatto dei 5.11 visto che non mi fanno visualizzare bene i 1080i ma dopo ore sudate a regolare il 720p mi sa che per ora passo :D

ho cambiato giusto ieri la 6800 con una x1800 e ho scaricato i 5.11 ma no ho avuto nessun problema a settare il vpr anzi viene addirittura riconosciuto come hardware con tutte le risoluzioni supportate e refresh a 60 o 50 hertz.
comunque grazie per la info stasera li provo.
ciao
mirko

pela73 ha detto:
ho cambiato giusto ieri la 6800 con una x1800 e ho scaricato i 5.11 ma no ho avuto nessun problema a settare il vpr anzi viene addirittura riconosciuto come hardware con tutte le risoluzioni supportate e refresh a 60 o 50 hertz.
comunque grazie per la info stasera li provo.
ciao
mirko

Anche a me viene perfettamente riconosciuto, solo che i 1080 me li visualizza a 30hz.. la mia scheda video non li digerisce bene a quella risoluzione.

Che io sappia la 1800 al momento non supporta il 1080i , tantè che sul sito del Powerstrip dichiarano di essere fermi come supporto in attesa che Ati risolva questa implementazione.

La conferma è che io ho due Pc..quello con la X800pro aggancia tutto sia da driver 5.12 che da Powerstrip , mentre quello con la 1800xl al momento non supporta ne il 50hz , ne il 1080i ed altro ancora...praticamente non serve a niente :D :D

testastretta ha detto:
... ho due Pc..quello con la X800pro aggancia tutto sia da driver 5.12 che da Powerstrip , mentre quello con la 1800xl al momento non supporta ne il 50hz , ne il 1080i ed altro ancora...praticamente non serve a niente :D :D

Ma che bello :mad: ....alle porte dell'HD poi e' fantastica come cosa.... :mad: :cool: ...se poi si aggiunge che non costano due soldi allora ..... :incazzed:

ciao
gdb

testastretta ha detto:
Che io sappia la 1800 al momento non supporta il 1080i , tantè che sul sito del Powerstrip dichiarano di essere fermi come supporto in attesa che Ati risolva questa implementazione.

La conferma è che io ho due Pc..quello con la X800pro aggancia tutto sia da driver 5.12 che da Powerstrip , mentre quello con la 1800xl al momento non supporta ne il 50hz , ne il 1080i ed altro ancora...praticamente non serve a niente :D :D

booo..
a me nella finestra del settaggio della scheda video mi dice che il vpr supporta una risoluzione max di 1080 e posso scegliere se usare 50 o 60 hz.
prima con la 6800 non ho mai avuto problemi in questo senso e avevo paura che passando a ati avrei dovuto usare powerstrip per mappare il vpr e invece sono rimasto piacevolmente stupito di avere la stessa facilità d'uso di prima.
ciao
mirko
ps. ho una sapphire x 1800 xt

pela73 ha detto:
booo..
a me nella finestra del settaggio della scheda video mi dice che il vpr supporta una risoluzione max di 1080 e posso scegliere se usare 50 o 60 hz.
prima con la 6800 non ho mai avuto problemi in questo senso e avevo paura che passando a ati avrei dovuto usare powerstrip per mappare il vpr e invece sono rimasto piacevolmente stupito di avere la stessa facilità d'uso di prima.
ciao
mirko
ps. ho una sapphire x 1800 xt

Chiaramente faccio riferimento alla mancanza del supporto a 1080i "interlacciato". Invece sono già supportati il 1080p ed il 720p in modalità
HD.

Il Powerstrip è molto comodo con il Crt se hai grossi problemi di fase e ampiezza come nel mio caso.
Nel caso di digitali di solito i controlli integrati nei Driver riescono al 90% a sistemare le cose senza utilizzare il Powerstrip.

testastretta ha detto:
Chiaramente faccio riferimento alla mancanza del supporto a 1080i "interlacciato". Invece sono già supportati il 1080p ed il 720p in modalità
HD.

Il Powerstrip è molto comodo con il Crt se hai grossi problemi di fase e ampiezza come nel mio caso.
Nel caso di digitali di solito i controlli integrati nei Driver riescono al 90% a sistemare le cose senza utilizzare il Powerstrip.

a be allora in questo caso ti do completamente ragione,
allora sono fortunato ad avere un digitale:D
ciao
mirko