DMD
Active member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
DMD ha detto:
Restless Dreams ha detto:Non sono pienamente soddisfatto dei 5.11 visto che non mi fanno visualizzare bene i 1080i ma dopo ore sudate a regolare il 720p mi sa che per ora passo![]()
pela73 ha detto:ho cambiato giusto ieri la 6800 con una x1800 e ho scaricato i 5.11 ma no ho avuto nessun problema a settare il vpr anzi viene addirittura riconosciuto come hardware con tutte le risoluzioni supportate e refresh a 60 o 50 hertz.
comunque grazie per la info stasera li provo.
ciao
mirko
testastretta ha detto:... ho due Pc..quello con la X800pro aggancia tutto sia da driver 5.12 che da Powerstrip , mentre quello con la 1800xl al momento non supporta ne il 50hz , ne il 1080i ed altro ancora...praticamente non serve a niente![]()
![]()
testastretta ha detto:Che io sappia la 1800 al momento non supporta il 1080i , tantè che sul sito del Powerstrip dichiarano di essere fermi come supporto in attesa che Ati risolva questa implementazione.
La conferma è che io ho due Pc..quello con la X800pro aggancia tutto sia da driver 5.12 che da Powerstrip , mentre quello con la 1800xl al momento non supporta ne il 50hz , ne il 1080i ed altro ancora...praticamente non serve a niente![]()
![]()
pela73 ha detto:booo..
a me nella finestra del settaggio della scheda video mi dice che il vpr supporta una risoluzione max di 1080 e posso scegliere se usare 50 o 60 hz.
prima con la 6800 non ho mai avuto problemi in questo senso e avevo paura che passando a ati avrei dovuto usare powerstrip per mappare il vpr e invece sono rimasto piacevolmente stupito di avere la stessa facilità d'uso di prima.
ciao
mirko
ps. ho una sapphire x 1800 xt
testastretta ha detto:Chiaramente faccio riferimento alla mancanza del supporto a 1080i "interlacciato". Invece sono già supportati il 1080p ed il 720p in modalità
HD.
Il Powerstrip è molto comodo con il Crt se hai grossi problemi di fase e ampiezza come nel mio caso.
Nel caso di digitali di solito i controlli integrati nei Driver riescono al 90% a sistemare le cose senza utilizzare il Powerstrip.