• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

New CaioTheatre

zcaioca

New member
dopo tanto tempo ......

ho cambiato casa e città , il vecchio CaioTheatre
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60375&highlight=caiotheatre

è stato smantellato , il tutto riadattato come possibile e cercando di spendere il meno possibile nel nuovo locale :)

i compromessi sono questi :" la sala deve restare utilizzabile come sala pranzo ! i bimbi non hanno limitazione nei movimenti !!!!:eek: "

il risultato è quello che vedete nelle immagini .anche se il tavolo solitamente lo sposto ....

parete di proiezione ........

col telo aperto .....

zona elettroniche .. nel mobile ....
x chi non avesse seguito , ricordo che il finale in classe D è autocostruito

questa invece è la parete posteriore . ovviamente fatta con le mie manine

al buio l'effetto è questo ....

amo i colori caldi si nota ?

devo allargare un pò il foro ma ... questo è il particolare loculo in cartongesso che ho costruito ..... alla destra dove c'è la nicchia è aperto così l'aria gira e il proiettore si può sfilare dal fianco :p

inizio dei lavori per la parete posteriore ....

dopo ore ore ed ore di lavoro visto che era x me ho limato anche tutte le imperfezioni della pietra così che restasse senza fuche e bella dritta fino all'ultima fila in alto :D