|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: New CaioTheatre
-
11-09-2008, 21:42 #1
New CaioTheatre
ora dite cosa ne pensate ..... ovvio i compromessi ci sono e ci devono essere ma vi assicuro che io e la mia fammiglia ce la godiamo alla Grande ......
ora poi che è arrivato il W5000 BenQ.........
le foto .... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113066
ciao a tuttiUltima modifica di zcaioca; 12-09-2008 alle 18:04
-
11-09-2008, 22:18 #2
Senior Member
Complimenti per l'integrazione nella sala, e soprattutto per la passione nel diy !
Bellissimo l'effetto delle luci sulla parete posteriore, e l'atmosfera sembra davvero rilassante
A proposito di parete posteriore, le pietre a vista di che tipo sono ? Mi piacerebbe un sacco metterle nel mio futuro appartamento
(tralaltro mi sembra siano tipo quelle della sala di Esorciccio, nel suo caso illuminate da faretti a pavimento)
-
11-09-2008, 22:32 #3
grazie x i complimenti .
la pietra è circa un'anno che l'ho messaè pietra ricostruita ... siccome ne ho preso un pallet mi hanno fatto un gran prezzo ! molto simile a quella di Esorciccio la mia è più scura e illuminata da due neon da 90 Cm sul pavimento tra schienale del divano e parete ... poi x evitare che la luce si propagasse verso la sala ho messo una L di alluminio sul pavimento lunga quanto il divano la luce così non passa sotto
-
11-09-2008, 22:59 #4
Intanto complimenti per la sala e l'inventiva che ci hai messo a realizzarla.
Ed ora, passiamo alle cose serie.......................quando ci inviti a noi Bresciani????
Attendiamo fiduciosi
Complimenti ancora...............però quello schermo lì.............non mi convince, non era meglio un bel tensionato by Adeo ?Ultima modifica di joseph68; 11-09-2008 alle 23:03
TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
12-09-2008, 00:19 #5
-
12-09-2008, 08:59 #6
Advanced Member
Zio Caio è sempre Zo Caio!!! Che dire.....complimentoni per il giusto compromesso trovato.......non mi fanno impazzire le 2 protuberanze poggiate sui lettori......
.
Ma i sat sono solo poggiati oppure fissati sui supporti...sai dopo la frase:
i bimbi non hanno limitazione nei movimenti !!!!
-
12-09-2008, 11:51 #7
Zio sei sempre il migliore però ogni tanto potresti farti anche vedere!!!!
-
12-09-2008, 11:58 #8
Ciao Zio e complimenti, ottimo impianto e casa molto accogliente, l'hai costruita con le tue mani
?
Magari metti il link al thread con le foto sul primo post.
-
12-09-2008, 20:39 #9
grazie a titti di cuore .. vedo che i colori caldi e l'etnico in genere piacciono
come già detto ci sono delle limitazioni e dei vincoli , sia nella spesa che negli interventi visto che la casa non è mia ma sono in affitto
il telo è usato e preso ad una cifra MOLTO ragionevole ........ dunque x ora resta quello !
i due vasi sopra il lettore hanno una funzione HIFI degna di notaaumentando la massa riduco vibrazioni e frequenza di risonanza dell'insieme, !!!
x il discorso Bresciani ....... sentiamoci in PVT ...complimenti e critiche sono sempre ben accetti ci si mette d'accordo così venite a massacrarmi di critiche .....
resta il fatto che altri soldi non ne hoe mi manca una sorgente HD ..... accetto consigli da tutti ma sappiate che non cambierò niente , mi farebbe piacere tarare il Sub a dovere visto che è collegato anche ad un FBQ 24/96 con taratura .........va beh non vi dico come altrimenti mi fanculizzate
PS. le casse poggiano sui supporti .... bimbi avvisati mezzi salvati !!!
il resto della sala è fuori dal mio controllo , un minimo di attenzione alle casse c'è e voglio dare fiducia al loro rispetto x oggetti così strani .....
-
12-09-2008, 20:57 #10
hai capito lo zio caio,
zitto zitto quatto quatto cosa ti tira fuori.
scontato l'ottimo risultato.
complimenti anche per il benqpossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure