Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: New CaioTheatre

New CaioTheatre

ora dite cosa ne pensate ..... ovvio i compromessi ci sono e ci devono essere ma vi assicuro che io e la mia fammiglia ce la godiamo alla Grande ......
    ora poi che è arrivato il W5000 BenQ.........
    le foto .... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113066

ciao a tutti
    Ultima modifica di zcaioca; 12-09-2008 alle 18:04

Complimenti per l'integrazione nella sala, e soprattutto per la passione nel diy !
    Bellissimo l'effetto delle luci sulla parete posteriore, e l'atmosfera sembra davvero rilassante
    A proposito di parete posteriore, le pietre a vista di che tipo sono ? Mi piacerebbe un sacco metterle nel mio futuro appartamento
    (tralaltro mi sembra siano tipo quelle della sala di Esorciccio, nel suo caso illuminate da faretti a pavimento)

grazie x i complimenti .
    la pietra è circa un'anno che l'ho messa è pietra ricostruita ... siccome ne ho preso un pallet mi hanno fatto un gran prezzo ! molto simile a quella di Esorciccio la mia è più scura e illuminata da due neon da 90 Cm sul pavimento tra schienale del divano e parete ... poi x evitare che la luce si propagasse verso la sala ho messo una L di alluminio sul pavimento lunga quanto il divano la luce così non passa sotto

Intanto complimenti per la sala e l'inventiva che ci hai messo a realizzarla.
    Ed ora, passiamo alle cose serie.......................quando ci inviti a noi Bresciani????
    Attendiamo fiduciosi
    Complimenti ancora...............però quello schermo lì.............non mi convince, non era meglio un bel tensionato by Adeo ?
    Ultima modifica di joseph68; 11-09-2008 alle 23:03
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

A.A.A. cercasi sinonimo di figata per il caio theater! astenersi perditempo!
    zio è bellissimo hai mischiato i colori etnici il legno che fà molto country e la parete col neon che è ....postmoderna? boh?
    E STANNO UNA FAVOLA!
    che dire....niente ho già detto troppo!
    ciao ale!

Zio Caio è sempre Zo Caio!!! Che dire.....complimentoni per il giusto compromesso trovato.......non mi fanno impazzire le 2 protuberanze poggiate sui lettori...... .

Ma i sat sono solo poggiati oppure fissati sui supporti...sai dopo la frase:
    i bimbi non hanno limitazione nei movimenti !!!!
    ...penso una botticina sul sat e boom tutto a terra.......

Zio sei sempre il migliore però ogni tanto potresti farti anche vedere!!!!

Ciao Zio e complimenti, ottimo impianto e casa molto accogliente, l'hai costruita con le tue mani ?

Magari metti il link al thread con le foto sul primo post.

grazie a titti di cuore .. vedo che i colori caldi e l'etnico in genere piacciono

come già detto ci sono delle limitazioni e dei vincoli , sia nella spesa che negli interventi visto che la casa non è mia ma sono in affitto

il telo è usato e preso ad una cifra MOLTO ragionevole ........ dunque x ora resta quello !
    i due vasi sopra il lettore hanno una funzione HIFI degna di nota aumentando la massa riduco vibrazioni e frequenza di risonanza dell'insieme, !!!

x il discorso Bresciani ....... sentiamoci in PVT ...complimenti e critiche sono sempre ben accetti ci si mette d'accordo così venite a massacrarmi di critiche .....

resta il fatto che altri soldi non ne ho e mi manca una sorgente HD ..... accetto consigli da tutti ma sappiate che non cambierò niente , mi farebbe piacere tarare il Sub a dovere visto che è collegato anche ad un FBQ 24/96 con taratura .........va beh non vi dico come altrimenti mi fanculizzate

PS. le casse poggiano sui supporti .... bimbi avvisati mezzi salvati !!!
    il resto della sala è fuori dal mio controllo , un minimo di attenzione alle casse c'è e voglio dare fiducia al loro rispetto x oggetti così strani .....

hai capito lo zio caio,
    zitto zitto quatto quatto cosa ti tira fuori.

scontato l'ottimo risultato.

complimenti anche per il benq
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •