DMD
Active member
Prima release dell'anno
http://ati.amd.com/support/drivers/xp/radeonxip-xp.html
Stare tranquilli per un pò , niente eh!
Bye
Stare tranquilli per un pò , niente eh!
Bye
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
credo sia inutile formattare o usi il catalyst uninstaller o segui la guida ati per rimuoverlo manualmentehydraglide ha detto:Uso Formattare nel cambio Catalyst. Quindi..... Formattooo![]()
Se ti scarichi il DVD Test di Merighi c'è un apposito test per la verifica del BTB (magari scaricati anche il DOC con le istruzioni).johnmup ha detto:Io non so cos'è il BTB, ma se mi date istruzioni sul tipo di risposte che volete, io vado tranquillamente ... domani a fine mattinata.

Esattamente quelloDMD ha detto:Scusa la domanda un pò da profano, ma non mi sono mai posto il problema, ti riferisci a questo Screen?
Secondo la guida ufficiale di Mr.Merighi in persona quel test serve solo per verificare se passa il BTBMi sembra che serva per verificare se il livello del nero è regolato correttamente, affinchè l'ombra sul retro non sia più visibile, o è da tenere in cosiderazione qualche altro parametro?
Se parli del BTB è Blacker Than Black ovvero più nero del nerojohnmup ha detto:Qual'è l'acronimo?
Ossia alzando la luminosità, si riesce a vedere l'ombra.fdistasio ha detto:...Secondo la guida ufficiale di Mr.Merighi in persona quel test serve solo per verificare se passa il BTB
Per questo problema è da tenere a riferimento lo stesso screen del BTB?fdistasio ha detto:..... se sull'immagine noti una sorta di persistenza delle sagome dell'immagine (effetto ghosting)
..Eventualmente dove si potrebbe smanazzare?fdistasio ha detto:..... allora il problema persiste (salvo bypassarlo con le modifiche da registro)
Confermo,se il BTB non passa puoi alzare la luminosità al massimo ma non la vedi comunqueDMD ha detto:Ossia alzando la luminosità, si riesce a vedere l'ombra.
Confermi?