Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angelone ha detto:... piu' guardo fuori piu' mi viene in mente la nevicata dell'85!![]()
cobracalde ha detto:Mi dicono che in centro e a ponente nevica di brutto... qui da me (Genova - Nervi) invece piove.. e la neve si sta sciogliendo...

corobi ha detto:Aggiornamento situazione (da panico) in quel di Milano:
Butta male :eekk:
Ciao
Roberto![]()
Uno dei più bei ricordi di gioventù.Ricky86 ha detto:... Non so come fosse la nevicata dell'85(sono dell'86) ...
Ricky86 ha detto:...cut...Non so come fosse la nevicata dell'85(sono dell'86) ...cut.....
angelone ha detto:... piu' guardo fuori piu' mi viene in mente la nevicata dell'85!![]()
angelone ha detto:EDIT: Felice, il problema e' che domani potrebbero esserci piu' di 50 cm di neve!![]()
anche a me oggi niente posta...doveva arrivarmi l'oppo...felicega ha detto:spero proprio di no,... provate voi ad essere nella mia situazione![]()
![]()
Facciamo cambio ???? PERò voi li avete il sole !!!! qui quando mai lo vedi ??? a malapena quando imperversa la bora di Triestsmammabella ha detto:Qui a Lecce non nevica mai, ed a me piace la neve
Stefano