NEVE & GELO

angelone ha detto:
... piu' guardo fuori piu' mi viene in mente la nevicata dell'85! :eek:

..è quello che stavo dicendo a mio padre.
Avevo 13 anni ma quella nevicata mi è sempre rimasta nel cuore ( adoro la neve:bimbo: )

Direi che ci siamo :ubriachi:

Luca

cobracalde ha detto:
Mi dicono che in centro e a ponente nevica di brutto... qui da me (Genova - Nervi) invece piove.. e la neve si sta sciogliendo...

.... nevica eccome, in compenso dove lavoro sembra non vogliano tenere chiuso....... vado a prepararmi :cry:

:rolleyes:

Anche qui la situazione non è molto più consolante....

Me ne sto a casa al calduccio, perchè se esco con la smart verrò ritrovato a metà maggio, a primavera inoltrata...:D

Intanto per chi volesse avere la visione della situazione REALE delle precipitazioni consiglio una visita qui, con la visione grafica dell'andamento delle precipitazioni nelle ultime ore, ad opera del Radar metereologico della Regione Lombardia.

Milano ore 16.45

Aggiornamento situazione (da panico :D ) in quel di Milano:

milano010ze.jpg

milano023wr.jpg

Butta male :eekk:

Ciao
Roberto ;)

Qui è intervenuto il comune con i suoi mezzi speciali(un trattore):D Per ripulire la grande quantità di neve nel mio cortile.un disastro!! Non so come fosse la nevicata dell'85(sono dell'86) ma abito non molto distante da Malpensa come Angelone e la situazione è parecchio critica.Ciao Ricky.

Ricky86 ha detto:
... Non so come fosse la nevicata dell'85(sono dell'86) ...
Uno dei più bei ricordi di gioventù.
Si aspettavano gli autobus/tram alle fermate e, non appena aprivano le porte per far scendere la gente, si sparava una raffica di palle. :D

Eh, bei tempi :fiufiu:

Ciao
Roberto :old: :cool: :D

Ricky86 ha detto:
...cut...Non so come fosse la nevicata dell'85(sono dell'86) ...cut.....

Io avevo appena iniziato a lavorare :old: ero a Perugia dove avevano
FINITO tutti i fondi di magazzino di catene da neve... allora ci sono stati
3 (tre!) giorni di blocco dell'autotrasporto: non era mai successo prima e
non è ancora ri-successo .... :sperem: :D

...qui a milano sono stati chiusi i due aeroporti di linate e malpensa fino a domani... i treni che collegano il centro città a malpensa non circolano...

pensate la sfiga. Il corriere TNT causa neve non mi consegna il mio agognato denon avc a 11 sr fermo al deposito di Brescia (20 km da me). Dopo 25 gg in assistenza non ce la faccio pià a resistere :cry:
Domani mattina potesse esserci anche mezzo metro di neve ma vado a prenderlo, anche a piedi :eek: :cool:
Vi terrò informati
Felice

Infatti mi sembrava molto strano che Malpensa fosse operativo... nelle ultime 30 ore la neve ci ha gentilmente concesso ben 2 ore di intervallo!
E tuttora viene giu'...

EDIT: Felice, il problema e' che domani potrebbero esserci piu' di 50 cm di neve! :)

angelone ha detto:
... piu' guardo fuori piu' mi viene in mente la nevicata dell'85! :eek:

Anche a me... bel campionato di serie A, quell'anno...

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Saluti.

felicega ha detto:
spero proprio di no,... provate voi ad essere nella mia situazione :cry: :mad:
anche a me oggi niente posta...doveva arrivarmi l'oppo...
mentre la mia nuova tv è arrivata in negozio, ma dato che oramai ci sono 70cm di neve (in aumento), penso che per questo we mi toccherà fissare il muro....
non so chi di noi due sta peggio...:nera:

A parte tutti gli inconvenievoli della forte nevicata, un pò vi invidio:rolleyes:
Qui a Lecce non nevica mai, ed a me piace la neve:(

Stefano

mammabella ha detto:
Qui a Lecce non nevica mai, ed a me piace la neve:(
Stefano
Facciamo cambio ???? PERò voi li avete il sole !!!! qui quando mai lo vedi ??? a malapena quando imperversa la bora di Triests
felicega domani ti accompagno con l X3 a ritirare il Denone
andiamo in 4x5
ciao

All'alba delle 10:30 di sabato, è passata la pala e la spargisale...
Ovviamente la pala ha spostato tutta la neve dalla strada e l'ha ammucchiata ben compattata su portoni e negozi.
Ma in fondo sono passati solo 2 giorni e sono in centro....
.... 'sta giunta dura poco.:mad: