Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelone ha detto:... piu' guardo fuori piu' mi viene in mente la nevicata dell'85!![]()
cobracalde ha detto:Mi dicono che in centro e a ponente nevica di brutto... qui da me (Genova - Nervi) invece piove.. e la neve si sta sciogliendo...

corobi ha detto:Aggiornamento situazione (da panico) in quel di Milano:
Butta male :eekk:
Ciao
Roberto![]()
Uno dei più bei ricordi di gioventù.Ricky86 ha detto:... Non so come fosse la nevicata dell'85(sono dell'86) ...
Ricky86 ha detto:...cut...Non so come fosse la nevicata dell'85(sono dell'86) ...cut.....
angelone ha detto:... piu' guardo fuori piu' mi viene in mente la nevicata dell'85!![]()
angelone ha detto:EDIT: Felice, il problema e' che domani potrebbero esserci piu' di 50 cm di neve!![]()
anche a me oggi niente posta...doveva arrivarmi l'oppo...felicega ha detto:spero proprio di no,... provate voi ad essere nella mia situazione![]()
![]()
Facciamo cambio ???? PERò voi li avete il sole !!!! qui quando mai lo vedi ??? a malapena quando imperversa la bora di Triestsmammabella ha detto:Qui a Lecce non nevica mai, ed a me piace la neve
Stefano