NEVE & GELO

Anche a Genova nevica di brutto...:eek:

Ho rischiato alla grande per arrivare a casa in macchina...

Se continua, domani mattina spengo la sveglia e mi giro dall'altra parte... :D

Porc*****@na, non vediamo una goccia d'acqua da piu' di tre mesi, quest'anno non ho ancora messo gli sci ai piedi e si mette a nevicare proprio il giorno prima del raduno dei piemontesi !!! :ncomment: :doh: :muro:

cobracalde ha detto:
Anche a Genova nevica di brutto...:eek:

Ho rischiato alla grande per arrivare a casa in macchina...

Se continua, domani mattina spengo la sveglia e mi giro dall'altra parte... :D

ore 6.00

mi sà che ti tocca alzarti.................:D

Nel Molise, ieri sera faceva un freddo "polar". Si sono gelate le tubature dell'acqua, la pompa sommersa del pozzo e' andata a palla...... e' saltata la termica.:cry: ...... si e' svuotato il serbatoio........e siamo rimasti senza acqua!!
Stamattina un po meglio;)

Ciao
Mimmo

Stamattina alle 8.10 ho misurato 35cm fuori dalla porta, sono più di 24 ore che neviva ininterrottamente, tsè, poi elche si lamenta della città, vieni alla bassa e cominci a ridere

Oggi bellissimo tutti a casa
Moglie e Figlia causa inagibilità delle strade del paese, il sale lo hanno usato per la pastasciutta il mese scorso.
Trattori con lame, neanche uno (sarann alla GILETTE ?).!!!
Nevica che un piacere.
Io nonostante le gomme da Neve, me ne resto a casa a guardare quelli che vanno in giro senza catene ne termiche.:eek:

Il vicino dell'angolo ha sacrificato il suo sale per salvare la cancellata ( ha la villetta sull'incrocio e qualche anno fa un furgoncino è quasi arrivato in soggiorno )

Bene Bene
e questa volta che dicono ? che non se lo aspettava nessuno, che è una nevicata eccezionale, che i tir non hanno le catene ( poi che ci fanno ? ).
PERECOTTARI:mad:

Una chicca di Ieri , una bmw con le catene davanti che si chiedeva come mai non funzionassero, ma il top .... una Y con le catene dietro:eek:
Che sia una fiat di ultima generazione ????

Bassa Lodigiana,
ieri sera 3 ore e mezza da Arese a Casalpusterlengo, con l'A1 che
sembrava una pista da sci non battuta.
Oggi sono bloccato a casa, chi rischia ad andare in ufficio e rimanere
tutto il giorno per strada?
Continua a nevicare e ci sono almeno 30-35 cm.
Mauro

a merate...

...40-45 Cm di neve, in stazione Cernuso/Merate ho chiesto al capostazione: "Ma qualche treno passerà?". Risposta: "Prima o poi..."

Che bello! a casa a godermi il Ruby! :D

Ciao

Stefano

Stedel ha detto:
...
Che bello! a casa a godermi il Ruby! :D

Ciao

Stefano

il Ruby !!!

alla faccia !!!

ma hai già aperto un thread specifico ?!;)
FINITO OT

i 40 cm sono stati sorpassati. Stamattina io ci ho provato a muovermi.........ma alla fine ho deciso di andare al carrefour sotto casa e vedere se per una volta non avessi dovuto fare la fila alla cassa...

VITTORIA !!!:yeah: :hic:

Luca

goz74 ha detto:
Qui Milano...

Disastro clamoroso, sono arrivato in ufficio in macchina... ma riusciro' mai a tornare a casa!?!?
A chi lo dici :D

Ed è solo le 13 !!!!

milano20061eb.jpg

Alle 19, come la tiro fuori :confused:

:eekk:

Ciao
Roberto ;)

Bryan_Pedemonte ha detto:
mi sà che ti tocca alzarti.................:D

E invece mi sono girato dall'altra parte...:D :D

In ufficio da me.. su 35 sono arrivati in 7...

Mi dicono che in centro e a ponente nevica di brutto... qui da me (Genova - Nervi) invece piove.. e la neve si sta sciogliendo...

bestia se nevica:eek:
Il gatto è disperso.
La figlia quasi ( la neve gli arriva alla fine della coscia )
La moglie ha perso l'auto ( la dovrebbe aver parcheggiata Ieri sera fuori dal Box per evitare la salita.:rolleyes: La ritroviamo al disgelo.

Erano anni che nella pianura non veniva giù cosi', tempo per la pioggia ( acqua a volontà )

Comunque strada sempre più per Rallysti esperti e attrezzati. Del sale o della lama ancora niente! Mi sa tanto che la devolution comincia a darei suoi frutti.
Ora esco e vado a salvare la siepe