Dopo un mese di ordini annullati sono riuscito a prenderlo. Ieri sera ho fatto qualche prova veloce, per adesso sono molto deluso.
-Firmware 3.2.16, ho provato a fare l'aggiornamento (3.27) ed è rimasto bloccato alla schermata dove chiede OK o REBOOT, il telecomando non funzionava e ho dovuto staccare l'alimentazione. Ci riproverò, non era importante sono pochi cambiamenti cmq.
-L'audio: ho impostato tutto passthrough HDMI e SPDIF per far fare tutto all'ampli, giusto? Se alzo il volume del netgear piu' di 0 db si sente male. I bassi si sentono come se avessi i woffer rotti...Come va impostato il tutto?
-Blu ray 1:1: certe volte parte quando premo sul thumbnail del film, altre volte mi apre semplicemente le cartelle BMDV e devo premere su index per avviarlo. La stessa cosa succede anche per tutti gli altri file, a volte non li apre proprio, faccio PLAY sembra partire poi ritorna indietro. Puo' essere l'autofps? Altra cosa strana premendo "info" mentre guardavo il BD di Iron man 2 mi diceva risoluzione 740x480...boh. Ho impostato in settings su 1080p24.
-Qualità video: spero proprio di sbagliarmi ma non ci siamo proprio. Provato qualche video SD e l'upscaling è imbarazzante. Il med400x è anni luce avanti, giusto qualche giorno fa mi meravigliavo come si vedeva bene un 768x576 col med, sembrava quasi fullHD. Stesso discorso per il materiale HD non mi convince proprio, sabato faro' dei confronti col med.
Come va impostato il video NTSC60Hz o PAL50hz?
Dove trovo la guida per i thumnails fatta da badtoys?
Grazie!