Don Chisciotte
New member
Ciao walburg, il Netgear lo hai preso in sostituzione del MED400X (che ho anch'io) o lo affiancheresti al Mede8er? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì, però il trasferimento l'ho fatto dal disco collegato sul NeoTV verso il pc. Tieni presente che è lentissimo.Quindi se ho capito bene tu dmj hai inserito hdd nel neo tv messo in rete visto dal pc e fato transfer data da neo a tv?
Scusate, questo problema del HD é un caso isolato o succede sempre? Io uso sempre un HD esterno,
e sinceramente non mi va di perdere tempo a fare la scansione ogni volta che lo accendo... :-(
Aggiornamento:
ho collegato l hdd esterno direttamente alla mia tv e viene visto regolarmente...collegato al Netgear e viene visto regolarmente , collegato al pc e non lo vede..o meglio, lo vede ma vuoto e non mi fa accedere al suo contenuto.
A questo punto credo ceh l unica cosa da fare sia collegare l hdd al Netgear, collegare il Netgear alla ret..........[CUT]
Allora :
1 - Collega il neotv al router tramite LAN.
2 - Nel Neotv dentro le impostazioni di rete (Setting --> Network --> Wired), togli il flag "ottieni ip automaticamente" e metti l'indirizzo fisso :
IP 192.168.0.100, Subnet: 255.255.255.0, DNS1 : 192.168.0.1 Gateway : 192.168.0.1, DNS2 : 0.0.0.0
Ora salva ed in caso riavvia il ne..........[CUT]