Caro amico ho scoperto il problema "spia Rossa" è l'HUB, se quello è collegato anche se non alimentato manda corrente al NeoTV e l'HD che è nella presa frontale si accende.
L'HUB è un Sitecom 7 porte.
Per ora lo stacco tramite l'USB posteriore, poi quando ho un'attimo di tempo provo altri modelli o male che vada faccio attacco e stacco.
Le mie prime impressioni a parte questo ininfluente problema sono ottime, i 100€ spesi meglio, almeno per quello che serve a me.
Video ottimo come l'audio, menù velocissimi e possibilità di vedere il mio bel videowall con le locandine, legge tutto, almeno per ora perché non ho provato tutti i tipi di file.
Per quanto riguarda gli MKV (gli unici che ho provato) fa paura
L'audio secondo la mia modesta opinione è ottimo e legge tutti i formati per ora conosciuti, adirittura 7.1.
Ottimo anche con le foto.
Se proprio devo trovare una pecca è che non ha la lingua Italiana, ha addirittura lo svedese e non l'Italiano

.
Per finire come ho detto prima per 100€ fà davvero tutto e bene, poi sicuramente ci saranno player più completi, ma a me basta e avanza questo.
Ora vado a fare la doccia perché ho ospiti

, comunque badtoys non sò come ringraziarti per tutto l'aiuto che mi hai dato, sei pozzo senza fine di conoscenza....
Ciao e grazie a tutti voi per avermi aiutato a scegliere questo gioiellino.