Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Badtoys scusa se insisto, ma credo tu sia uno dei pochi che ha entrambi i lettori a disposizione .. dovendo scegliere fra uno dei 2 quale sceglieresti dopo averli testati?fantomas ha detto:.. quali,secondo la tua opinione di possessore di entrambi,sono i pregi/difetti del neotv rispetto all'altro player (fluidità, qualità d'immagine, audio, facilita d'uso)? Credo che possa essere utile anche per altri interessati all'acquisto..
Al posto di passare dalle risorse di rete (Rete-->NeoTV550) di solito ci accedo con l'ip (\\192.168.0.9), ma credo non faccia differenza.badtoys ha detto:Rete-->NeoTV550-->Attached Devices-->Front USB oppure Back USB
.. sono proprio in questa condizione, con un wndr3700 e un NAS QNAP TS-119p+ già cablati su Giga ethernet .. a questo punto credo che andrò di NEOTV ... ma per la questione locandine, invece, non vengono gestite dal NEOTV?badtoys ha detto:@fantomas
Il NeoTV550 è piu indicato per chi vuole fare streaming...ma a patto che tu abbia una rete cablata, un router orientato a questo tipo di utilizzo e un NAS decente.
In realtà per questo forse è meglio NTV 550, visto che il 500x2 non supporta i menu java, mentre il player Netgear li supporta, anche se con fortune alterne.badtoys ha detto:Inoltre, se non ti occorre riprodurre le iso BD con tutti i menu
Come fai a trasferire a oltre 10MB? a me va a meno di 1MBbadtoys ha detto:Ci sarebbe un'altra alternativa...
Se attivi la funzione NAS sul NeoTV (Share devices), dovresti essere in grado di vedere il contenuto dell'hard disk tramite il protocollo Samba di windows.
Con questo tipo di collegamento io riesco a trasferire i file a 10,5 MB/sec.
Quindi prendendo spunto dal tuo esempio, per trasferire i 300 MB ci metteresti solo 28 secondi.![]()