Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo. Anche per me è così. E la rete non c'entra (file caricato su disco USB).fabiobe ha detto:Quello che non mi torna è che mentre passa il treno da una parte all'altra, esso non scorre in modo fluido.
99942 ha detto:Confermo. Anche per me è così. E la rete non c'entra (file caricato su disco USB).
C'entra col fatto che è in NTSC (29.970 fps)? Mettere AutoFPS on/off non cambia.
fabiobe ha detto:...Durante l'esecuzione di filmati sono, ovviamente, presenti le bande nere....Normalmente queste bande sono appunto....Nere. Con questo Player io le visualizzo grigie....
Io ho risolto semplicemente impostando l'aspetto del NeoTV su 16/9 invece che Auto.99942 ha detto:Nessuno ha nulla da dire sulla questione dell'aspect ratio delle foto?
Devi impostare gli fps corretti in base al video che stai visualizzando, altrimenti imposta l'auto FPS e non vedrai più gli scatti.gioco20 ha detto:1) Durante le carrellate lente sembra che il video vada un po' a singhiozzo.