• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Netgear NTV550] Nuovo streamer

@ badtoys.

Ho seguito il tuo consiglio formattando le chiavette USB col risultato che funzionano benissimo. Grazie!

Per quanto riguarda la connessione col PC, qualcuno mi può per favore dare suggerimenti?
Grazie mille.

Confermo per Tony !

Riguardo la connessione col PC è cosa un po complessa , nel senso che entrano in ballo sistemi operativi , server media player e altre cosuscce.
Per cui ti consiglio di dare una letta in giro prima.

Se vuoi provare uno dei tanti modi (il piu semplice) ma senza la garanzia che vada :

1-crea una cartella sul tuo PC e attiva la condivisione files (deve apparire la manina di condivisa).
2-attiva l'utente guest senza password e autorizza la tua cartella per guest.
3-sul NTV 550 prova a fare uno scanning del sorgenti e vedi se ti aggancia la cartella

Prova !

Non è necessario attivare l'utente guest. Si può fornire l'autorizzazione di condivisione e la protezione a "everyone". Se non esiste basta aggiungerlo.
In alternativa si possono impostare sul NeoTV utente e password con cui si accede al pc.

Ho notato che con i blu ray a 24fps ogni tanto scatta, come se fosse tarato sui 23.976 ed ogni tanto riprende il ritmo con uno scattino...

Ciao Ragazzi,

anche io ho preso questo player... lo sto testando...

Che programma mi consigliate per fare i tag dei film in mkv?

Io uso Tag Suite 147 con buona soddisfazione.

Volevo chiedere se era possibile navigare su siti che non fossero quelli già in elenco sulla sezione 'Internet /news channels'.
In pratica esiste un browser sul nostro attrezzo ?

...io per ora devo segnalare solo un bug che avviene durante l'ascolto dei file musicali in streaming.
In pratica, se decido di mandare in play una cartella che contiene un album tramite il tasto >/ll la riproduzione inizia regolarmente, ma spesso il player non completa l'esecuzione di tutti i brani, con il risultato di ritrovarmi di punto in bianco alla lista delle cartelle.
Per il resto...il tutto ora è abbastanza soddisfacente. ;)

Ne approfitto per augurare Buona Pasqua a tutti i frequentatori di questa discussione e non. :vicini:

Visualizzazione Data e Ora

Buongiorno a tutti e buon post Pasqua.
Mandando in esecuzione dei filmati registrati con telecamera amatoriale vengono visualizzati a display data e ora del filmato, con il media player Neotv550, cosa che non viene visualizzata quando lo stesso file viene mandato in esecuzione con Windos Media Player. Ho cercato nei vari menù del Netgear ma non ho trovato nulla.
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti.

Problema riproduzione BD-ISO via LAN

Ciao ragazzi, sto iniziando a testare il NeoTV (ho trovato un ottimo programma per fare i TAG in italiano... FrankGHT Video Tag) ed ho problemi con la riproduzione dell ISO BLURAY via LAN

Infatti in LAN mi scattano, via USB sono OK, essendo il file su un NAS Buffalo Gigabit e collegato attraverso un Router Buffalo Gigabit il problema non dovrebbe essere legato alla LAN, ma so che invece il problema è questo...

Se i miei calcoli sono giusti per riprodurre un Bluray 50GB basterebbe una semplice connessione 10/100.

Avete idee a riguardo?

P.S. Gli MKV tramite LAN vanno perfettamente.

vinzi ha detto:
Se i miei calcoli sono giusti per riprodurre un Bluray 50GB basterebbe una semplice connessione 10/100.

...e infatti, per assurdo, il NeoTV si trova molto piu a suo agio in una connessione 10/100 che in una Gigalan.
Ne abbiamo gia parlato in questa discussione e anche in quella del forum ufficiale...che questo player, spesso è incompatibile persino con degli switch gigalan della stessa Netgear.
Tutto quello che ti posso dire in parole povere...è che se vuoi utilizzare senza intoppi la rete Gigabit, devi stare attento a montare degli apparecchi che siano specifici per la riproduzione in streaming. ;)

Io ad esempio, utilizzo con successo il router Netgear WNDR3700 e le immagini ISO dei miei BD vanno senza scatti. :D

Ho attivato il "SACK PROCESSING"

Con alcune ISO la situazione è migliorata, ma con altre siamo messi veramente male....

al momento se effettuo il test di rete dal menù ottengo al max 72Mbps.
Voi a quanto arrivate?