Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora in questo caso basta aggiornare con l'ultimo fw presente sul sito.poe_ope ha detto:Non voglio scatenare inutili allarmismi e isterie da forumer, ma leggendo il thread su AVS Forum leggo di comportamenti non molto rassicuranti dai primi lettori consegnati (tra l'altro qui in EU prima che in US), comportamenti riconducibili al 99% a FW parecchio anziani (+ due mesi!) e buggati...
uan ha detto:me interesserebbe che legge iso di bd con il menù e abbia una ottima visione e gestisca bene l'audio associato (DTS, DD, ecc)
Non essendo un pesce credo che la branchia non interessi a Netgearuan ha detto:bisogna vedere quanto gli interessa questa 'branchia' d'affari....
DMJ ha detto:Non essendo un pesce credo che la branchia non interessi a Netgear,
DMJ ha detto:Per quanto riguarda il networking, mi sembra che i firmware Netgear siano opensource e ci sono diverse comunità che ne sviluppano versioni alternative.
Echoes ha detto:Scusate ma se dovete comprare una casa quanto ci mettete ?..20 anni ?
gabrieles2 ha detto:ma poi sto server nas come si collega e/o si usa?![]()
b747 ha detto:che abbia nativamente la connessione lan, visualizzi le locandine (con le info dei film) ed abbia un buon sistema di presentazione delle foto. Non ritengo invece prioritaria la visualizzazione delle iso dei BR.
tutto qui![]()