Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
badtoys ha detto:Personalmente i migliori settaggi che ho potuto sperimentare sono questi:
-Display type: NTSC
-Display mode: 1080p
-Auto FPS: Enabled
-Aspect ratio: Auto
-HDMI deep color: Off
...ma dubito che i problemi da te riportati dipendano dai settaggi.
Ti consiglio di installare la 3.0.325 che è quella piu stabile, poi fai un bel restore ai valori di fabbrica e infine reimposti a mano tutti i valori.![]()
Comunque secondo te se metto il firmware NA invece che EU cosa succede? Magari prima di farmelo sostituire le provo tutteSuperMan88 ha detto:Caro Badtoys,
grazie per la risposta.
A questo punto attendo l'uscita del nuovo firmware per vedere se riesco a risolvere. A tal proposito si sa qualcosa? Doveva uscire proprio per giugno.
Proverò tutti i settaggi che mi hai consigliato e posterò qui sul forum i risultati
badtoys ha detto:...leggendo il log, sembra che il file possa essere riprodotto senza problemi.
Quindi mi viene da pensare che forse il file ha gli indici corrotti.
Prova a ripassarlo con DivFix++, un programmino che spesso fa miracoli e che puoi scaricare QUI
...prova e facci sapere.![]()