Ho visto RRR, "epico" film Indiano.
Al netto di fare una enorme tara culturale al contenuto, devo dire che mi ha interessato ed emozionato.
Alla fine non è che sia tanto distante da un Aquaman o un WW. Però l'ambientazione è più interessante (India sotto colonialismo), i personaggi sono di gran lunga più simpatici ed espressivi (pure troppo caricati) dei due baccalà di Hollywood, una fotografia bella sparata ma anche ricercata (ho visto l'Oled suprerare i 300W in una scena con tante fiamme di notte).
E' pieno di baracconate ed assurdità (è un cinecomic...). I due hanno una forza sovrumana ma almeno il movente/motivazione sono nobilissimi. Si giova di arecchia violenza, sangue che schizza, legnate e frustate, nulla viene edulcorato.
Peccato per una cgi un po' pezzotta, ma il budget è una frazione di un tipico cinecomic. Vi avverto che a volte si canta e si balla ma mi ha fatto simpatia la cosa.
Pochi effetti audio ma subwoofer abbastanza stimolato, percussioni martellanti, però piacevoli come base. Girato in lingua Telogu/Inglese, purtroppo la versione su Netflix è quella in Hindi/Inglese, quindi si sono ridoppiati. Atmos dd+.