Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come trovi la qualità dei pochi contenuti disponibili in 4K ?Mi chiedevo se tutti quelli che commentano sulla qualità Netflix, l'abbiano provata o parlino solo sui numeri. Io lo vedo direttamente dal client del Samsung JS9000 con connessione in fibra 100Mb telecomitalia.
La verità è che serve si banda, ma anche che se ce l'hai, come servizio di streaming è il meglio ad oggi disponibile sul mercato in termini..........[CUT]
Ecco quindi su un VPR con almeno 100 pollici scende sicuramente vertiginosamente...Fatta una passata veloce sui titoli che gia conoscevo in blu ray tanto per avere un'idea della qualità, diciamo che è ottima in FHD ma ovviamente non si arriva alla qualità del blu ray, per darvi un'idea se un BD è 10 come qualità Netflix è 8,5 o 9 dipende dal titolo.
Catalogo molto ampio, piu di quanto pensassi con una sezione dedicata anche ai fi..........[CUT]
Fatta una passata veloce sui titoli che gia conoscevo in blu ray tanto per avere un'idea della qualità, diciamo che è ottima in FHD ma ovviamente non si arriva alla qualità del blu ray, per darvi un'idea se un BD è 10 come qualità Netflix è 8,5 o 9 dipende dal titolo.
Catalogo molto ampio, piu di quanto pensassi con una sezione dedicata anche ai fi..........[CUT]
Beh signori, Netflix arriva in Italia con un discreto regalo per gli appassionati di cinema:
La trilogia del Dollaro di Sergio Leone restaurata in 4K dalla Cineteca di Bologna.....
Qualcuno di voi riesce a vedere se sulle TV 4K è disponibile nella risoluzione nativa o solo in 1080p?
Ragazzi, ma si può collegare la postepay come metodo di pagamento?
Dipende tutto da LG: potenzialmente, non vedo perchè non dovrebbe essere possibile. Alle brutte prendi un lettore BD smart e Netflix lo vedi da lì.possibile che non si possa installare sul mio lg ub820v con netcast 4.5 dell'anno scorso?