Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, ho visto il trailer di The old guard.
Sapete se si vede in 4k?
Non ho ancora rinnovato Netflix da qualche mese causa bitrate, magari qualcosa si sta muovendo?
Ciao, ho visto il trailer di The old guard.
Sapete se si vede in 4k?
Non ho ancora rinnovato Netflix da qualche mese causa bitrate, magari qualcosa si sta muovendo?
Ma intanto , su alcuni titoli non si notano compressioni .....
Vorrei avere la possibilità di vedere lo stesso film con il doppio del bitrate e poi ne parliamo.
D’accordo con voi che i 4k si vedono bene ma non iniziate a dire che sono uguali anche qui sul forum perchè se no è la fine...
Sono certo che i neri, ad esempio, a 15mbps sarebbero più profondi così come l’aspetto generale sarebbe migliore,..........[CUT]
Le differenze ci sono eccome. Non solo in termini di artefatti digitali dovuti alla compressione. Hevc sotto questo aspetto è efficiente; riesce a mascherarli piuttosto bene anche con il classico bit rate pieno di Netflix. Senza un confronto l'immagine è sicuramente godibile ma se si ha la possibilità di confrontarla con la corrispett..........[CUT]