• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Netflix | The Serpent, da una storia vera

Redazione

Redazione
Messaggi
518
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinema/netflix-the-serpent-da-una-storia-vera_16502.html

Cosa ci vuole per catturare un assassino? Con questa premessa Netflix lancia la nuova serie che nel Regno Unito ha spopolato anche per via del fatto che è tratta dalla vera storia di Charles Sobhraj, un ladro, truffatore e serial killer che negli anni ’70 ha predato diversi turisti nel sud-est asiatico.

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Top